Trascinato via dalla corrente. Nessuna traccia di Claudio Togni

Trascinato via dalla corrente. Nessuna traccia di Claudio Togni
Più informazioni:
IL GIORNO INTERNO

Un’altra giornata di ricerche sul fiume, purtroppo senza esito. A tre giorni dal drammatico incidente alla diga Italgen di Concesa nessuna traccia di Claudio Togni, il tecnico 59 enne caduto in acqua sotto gli occhi dei colleghi mentre svolgeva lavori di manutenzione ai paletti allo sbarramento. E nessuna notizia per la sua famiglia. A Paladina, in Bergamasca, dove l’uomo abita ed è conosciuto la speranza è ormai ai minimi termini. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Le ricerche hanno visto coinvolti l'elicottero dei vigili del fuoco di Malpensa, i sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano, il Nucleo Saf dei vigili del fuoco di Bergamo, i vigili del fuoco di Gorgonzola e Treviglio e i sommozzatori volontari di Treviglio. (Prima Bergamo)

Fiume Adda. Ancora nessuna traccia di Claudio Togni, il 59enne di Paladina disperso da venerdì mattina (28 giugno) nelle acque del fiume Adda, dove è caduto mentre stava eseguendo dei lavori per conto della Italgen, l'azienda di Villa di Serio alla quale è legato da ben 34 anni e dove è considerato uno dei tecnici più esperti, se non il più esperto. (BergamoNews.it)

Trezzo sull’Adda (Milano), 30 giugno 2024 – Sono riprese questa mattina le ricerche del corpo dell'operaio 59 enne Claudio Togni, di Paladina in provincia di Bergamo, caduto venerdì mattina nel fiume Adda a Concesa mentre stava effettuando operazioni di manutenzione alla diga a ridosso del canale scolmatore, sotto gli occhi idei colleghi. (IL GIORNO)

Disperso da quattro giorni anche un pensionato - Milano

Terzo giorno di ricerche nell’Adda per trovare Claudio Togni, il tecnico di 59 anni di Paladina caduto venerdì mattina, 28 giugno, nel fiume mentre era impegnato a chiudere la diga di sbarramento di Concesa di Trezzo sull’Adda (Milano) di proprietà dell’azienda Italgen di Villa di Serio. (L'Eco di Bergamo)

C’era la maturità del suo secondogenito. In teoria avrebbe dovuto fare un altro turno. (L'Eco di Bergamo)

Se infatti l’urgenza dell’ultima ora è ritrovare traccia di Claudio Togni, scomparso dopo la caduta dalla diga Italgen di Trezzo, non sono formalmente sospese le ricerche del primo uomo, già identificato come un ottantenne della provincia di Bergamo, sparito da casa il 25 giugno scorso e la cui auto era stata trovata, il giorno dopo, a Cassano d’Adda nei pressi del fiume: da giorni il tratto fluviale cassanese era battuto dalle divise, e gli elicotteri dei vigili del fuoco perlustravano incessantemente la zona. (IL GIORNO)