Ricerche senza sosta dell'operaio precipitato nell'Adda mentre era al lavoro

Ricerche senza sosta dell'operaio precipitato nell'Adda mentre era al lavoro
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Sono proseguite senza sosta per tutta la giornata di sabato le ricerche di Claudio Togni, l'uomo caduto dalla diga di Concesa nel fiume Adda mentre era al lavoro sul canale scolmatore. Le operazioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Nei primi due giorni hanno perlustrato l'Adda in superficie. Fiume Adda. (BergamoNews.it)

Trezzo sull’Adda (Milano), 30 giugno 2024 – Sono riprese questa mattina le ricerche del corpo dell'operaio 59 enne Claudio Togni, di Paladina in provincia di Bergamo, caduto venerdì mattina nel fiume Adda a Concesa mentre stava effettuando operazioni di manutenzione alla diga a ridosso del canale scolmatore, sotto gli occhi idei colleghi. (IL GIORNO)

Dopo lo stop alle 18 di ieri, sono riprese questa mattina, sabato 29 giugno, le ricerche di Claudio Togni, 59enne di Paladina, caduto nell'Adda mentre stava lavorando alla diga di Concesa. L'uomo, sposato e padre di due figli, era stimato tra i colleghi per la sua esperienza e professionalità. (Prima Bergamo)

Disperso da quattro giorni anche un pensionato - Milano

Ricerche a oltranza Ieri, sabato, sono proseguite senza sosta le ricerche dell'uomo caduto dalla diga di Concesa nel fiume Adda. Le operazioni sono state coordinate dall'Unità di Comando Locale (Ucl) dei vigili del fuoco. (Prima la Martesana)

Sabato le ricerche sono cominciate intorno alle 9, ma sono entrate nel vivo solo qualche ora più tardi, con la luce solare al massimo. (BergamoNews.it)

L’operaio scomparso a Trezzo sull’Adda venerdì mattina, un pensionato ottantenne scomparso nel nulla e presumibilmente inghiottito a sua volta dall’Adda a Cassano solo quattro giorni prima, una settimana nera in riva al fiume, e giornate di lavoro doppio, queste ultime, per forze dell’ordine e volontari. (IL GIORNO)