Rey Mysterio è morto, lutto nel wrestling: aveva 66 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo del wrestling. E' morto all'età di 66 anni Rey Mysterio senior , leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. Lo rendono noto i media internazionali, citando la famiglia del lottatore messicano. La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva iniziato a combattere nel 1976 e si era esibito per l'ultima volta lo scorso anno. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il cordoglio per la morte di Rey Misterio Sr. La carriera di Rey Misterio Senior (Virgilio Notizie)
Batista, la trasformazione dell'ex wrestler della Wwe: «Non pesavo così poco dall'adolescenza». Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. (ilmessaggero.it)
Chi ama il wrestling sa bene che, in Italia, i mass media spesso hanno trattato questa disciplina in modo superficiale o addirittura negativo, nonostante il grande seguito che vanta a livello mondiale. (Tuttowrestling)
È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. (Secolo d'Italia)
Ad annunciarlo sono stati i media internazionali, che citano la nota della famiglia del lottatore messicano (Quotidiano di Sicilia)
Lutto nel mondo del wrestling. E' morto all'età di 66 anni Rey Mysterio senior, leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. Lo rendono noto i media internazionali, citando la famiglia del lottatore messicano. (la Repubblica)