Nico Paz, il Como vuole tenerlo: strategia condivisa con il Real Madrid. Inter defilata?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Como è determinato a trattenere Nico Paz almeno per un’altra stagione. Il club lombardo, attualmente guidato da Cesc Fabregas, sta già lavorando in sinergia con il Real Madrid per delineare una strategia condivisa in vista della prossima estate. Il club spagnolo è pronto ad accontentarlo, a una condizione. NESSUN RISCATTO – Quando il Real Madrid ha ceduto Nico Paz al Como per 6 milioni di euro, si è assicurato un diritto di recompra su tre anni, con cifre crescenti: 8 milioni nel 2025, 9 milioni nel 2026 e 10 milioni nel 2027. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il futuro del portiere potrebbe però essere lontano dal Friuli. perché come riferisce Sportitalia, sulle sue tracce ci sarebbe il Bournemouth. (Europa Calcio)

MOMENTO – «Siamo contenti per i ragazzi che vengono chiamati in Nazionale maggiore. Gratifica il nostro lavoro ed è un premio per i ragazzi. Per noi, invece, è un modo per vedere altri giocatori: ne abbiamo portati altri due nuovi per valutarli. (InterNews24.com)

Il giocatore, classe 2003, è in scadenza di contratto a giugno 2025, e il suo futuro sembra sempre più lontano dal club elvetico. Oltre alla posizione naturale di centrale difensivo, il talento senegalese può essere impiegato anche come terzino sinistro, una duttilità che lo rende un profilo molto interessante per il mercato. (News Sports)

Nico Paz conquista anche San Siro: l’Inter osserva, il Real gongola

Il Corriere dello Sport si sofferma sulle mosse già fatte e quelle in programma per gli uomini del calciomercato Inter: ecco alcuni aggiornamenti sul futuro di Francesco Pio Esposito. CALCIOMERCATO INTER – «A fine stagione, poi, arriverà il momento delle scelte. (InterNews24.com)

I Gunners sono "stanchi" di ritrovarsi senza (Spazio Inter)

Nico Paz, giovanissimo talento del Como, fa brillare la propria stella anche al cospetto di un monumento del calcio: l’Inter monitora INTER NICO PAZ – Testa alta, classe da vendere, qualità, ma anche tanta sostanza. (Europa Calcio)