Roma, Panatta contro l’esonero di De Rossi: ”Lo trovo disgustoso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Adriano Panatta non usa mezzi termini per esprimere il suo disappunto sull'esonero di Daniele De Rossi. Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, l'ex campione di tennis ha duramente criticato la scelta della dirigenza giallorossa: "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso". Panatta si è schierato apertamente a favore dell'ex tecnico giallorosso, definendolo "un figlio della Roma, un ragazzo straordinario", aggiungendo che l’esonero è avvenuto in modo frettoloso. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quattro partite di campionato non era ancora riuscito a vincere, ma nessuno si aspettava un comportamento così severo. Adriano Panatta alla Domenica Sportiva non usa mezze parole per dirlo, schierandosi con Daniele De Rossi dopo l’esonero all’inizio della scorsa settimana, sostituito da Ivan Juric. (Liberoquotidiano.it)

“Secondo me l’avrebbe salvata a prescindere, perché l’intenzione da quel che avevamo capito non era di cambiare comunque Fonseca. Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. (TUTTO mercato WEB)

Il "Principe" parla dell'esonero di De Rossi e del momento del Capitano Lorenzo Pellegrini (RomaNews)

Giannini: "L'esonero di De Rossi mi ha dato fastidio. Pellegrini va aspettato"

"Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. De Rossi, la nota dei Friedkin (Fantacalcio ®)

Giuseppe Giannini è intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista nel corso della trasmissione "Primo Tempo". Ecco le dichiarazioni dell'ex calciatore e Capitano giallorosso. "Molto bene, i miei ex compagni sono stati eccezionali. (Il Romanista)

La proprietà della Roma torna a parlare, seppur attraverso un comunicato ufficiale, nel bel mezzo della contestazione scoppiata nella Capitale, sponda giallorossa, dopo l’esonero di Daniele De Rossi. E all’indomani delle dimissioni del CEO Lina Seuloukou, non citata nella nota. (CalcioMercato.it)