Juventus: Osimhen dice sì, ma De Laurentiis mette il veto del Napoli a trattare con Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus deve ancora raggiungere l'obiettivo minimo stagionale della qualificazione alla Champions League, ma inizia già a pensare al mercato estivo. E questo al netto di chi sarà l'allenatore dei bianconeri nella prossima stagione, che sia ancora Thiago Motta o chi per esso. In particolare, il capo dell'area calcio della Juventus, Cristiano Giuntoli, sta pensando a come rinforzare l'attacco, con un occhio di riguardo al ruolo di centravanti (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli lavora per cedere Victor Osimhen in estate. L’attaccante nigeriano, in prestito al Galatasaray, almeno in maniera teoria al termine della stagione potrebbe tornare in azzurro. Mercato Napoli: niente Juve per Osimhen (CalcioMercato.it)
"Il calcio è semplice". Il manta di Allegri torna d'attualità in casa Juventus, anche sul mercato. (Calciomercato.com)
Aurelio De Laurentiis farà ritorno a Napoli nei prossimi giorni. Ad attendere il patron azzurro ci sarà una trattativa di fondamentale importanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Con Giuntoli non esistono rapporti, sono totalmente inesistenti. Leggo con stupore di questo interesse presunto della Juventus per Osimhhen, dimenticando la clausola rescissoria non ha valore per l’Italia. (Tutto Juve)
Il Chelsea ha già gli occhi puntati sul mercato estivo e si è assicurato due nuovi talenti dello Sporting Lisbona: si tratta di Geovany Quenda e Dario Essugo, per cui il club londinese sborserà ben 74 milioni di euro. (Europa Calcio)
La Juventus ha assoluta necessità di centrare il quarto posto. Non si parla solo di necessità economiche, ma di un fallimento che avrebbe proporzioni enormi, anche per quanto è stato speso in estate e il progetto che è stato avviato. (SpazioJ)