Stellantis farà uno spot pubblicitario a Napoli per l’Alfa Romeo: set sul Lungomare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio Uno spot di Stellantis per la campagna pubblicitaria dell'Alfa Romeo girato sul Lungomare di Napoli. La proposta, a quanto apprende Fanpage.it, è arrivata sulla scrivania del sindaco Gaetano Manfredi negli scorsi giorni ed ha ricevuto l'ok del primo cittadino. Lo spot dovrebbe prevedere l'impiego dei mezzi di scena, le auto prodotte dalla multinazionale automobilistica. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Tuttavia le cose cambiano molto velocemente nel mondo dei motori e il recente Piano Italia di Stellantis sembra aver riaccesso le speranze tra i fan del veicolo di rivedere in futuro questa auto nella gamma della principale casa automobilistica italiana. (ClubAlfa.it)
Un piano da 2 miliardi per rimettere l‘Italia al centro della produzione di Stellantis. E’ la promessa contenuta nel piano che il gruppo automobilistico ha presentato ieri al tavolo in agenda al ministero delle Imprese, dopo il licenziamento dell’amministratore delegato Carlos Tavares. (Nicola Porro)
Restano incognite e punti non chiariti. Il 2025 sarà ancora un anno di cig. (Tuttosport)
TERMOLI. Sull’esito del tavolo Stellantis al Mimit riguardo allo stabilimento di Termoli ci sono interpretazioni diverse, quelle sindacali e di opposizione si accomunano per la delusione di non aver registrato passi in avanti sulla realizzazione della Gigafactory, anche se ieri, ad esempio c’è chi ha persino riferito (Tg1) la conferma dell’impegno finanziario a costruirla. (Termoli Online)
E poi le piattaforme Stla small, medium e large per le auto elettriche. La 500 ibrida a Mirafiori e le nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia a Cassino. (Corriere della Sera)
Con quell’accento un po’ così, «sono un terrone di Francia, mio bisnonno era di Gaeta», e la faccia bonaria da zio di tutti, «ho 58 anni, sono vecchio, eh, ci vuole ricambio generazionale», Jean-Philippe Imparato si è presentato al governo italiano come volto nuovo di Stellantis Europa, sostituendo al volante almeno per un semestre, il supermanager Carlos Tavares, il primo della classe dimesso il primo dicembre, che molti non vedevano l’ora sbattesse il muso contro una severa bocciatura. (Corriere della Sera)