Roma-Lazio: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cresce l’attesa per il derby della Capitale. Oggi, domenica 5 gennaio, Roma e Lazio tornano a sfidarsi in una stracittadina serale sei anni dopo l’ultima volta. I biancocelesti arrivano con 15 punti di vantaggio (mai visto un distacco così ampio tra le due squadre nel girone d’andata), i giallorossi si presentano in un momento positivo dopo la falsa partenza e il doppio cambio in panchina. Roma-Lazio, orario e probabili formazioni Pochi i dubbi di formazione da una parte e dall’altra. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
In conferenza stampa, Ranieri ha presentato così il match : "Rappresenta la stracittadina, tutto quello che può pensare un tifoso, che sia romanista o laziale, interista o milanista, doriano o genoano. (Tuttosport)
Per la stracittadina uno dei giocatori che dovrà fare di più è proprio Saelemaekers, al debutto nel derby romano. SAELEMAEKERS ROMA – Questa sera alle ore 20.45 è tempo di derby della Capitale, con la Roma di Ranieri che si troverà di fronte la Lazio di Baroni, avanti di ben 15 punti in classifica. (RomaNews)
Ma la macchina della sicurezza, con ben 1200 uomini in campo, entra in funzione oggi alle sette del mattino. I servizi di osservazione dei tifosi sono partiti già ieri sera, con il presidio dei pub frequentati dalle due tifoserie per evitare eventuali agguati, come era successo nel dopo partita del derby di Coppa… (Repubblica Roma)
Cresce l’attesa per il derby di Roma di questa sera tra Roma e Lazio, fondamentale per entrambe le due compagini per la supremazia cittadina, ma anche per proseguire nei loro rispettivi obiettivi ossia la rimonta per l’Europa per quanto riguarda i giallorossi, e la conferma di un posto al vertice per i biancocelesti. (Lazio News 24)
Si muove una città, cantava il poeta. Dopo sei anni, infatti, si torna a giocare alle 20,45 (telecronaca esclusiva su Dazn, radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista). (Il Romanista)
Nella 19ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, è arrivato il momento più atteso dell'anno da una città intera: la Roma e la Lazo si sfideranno domenica 5 gennaio 2025 alle ore 20:45 per l'attesissimo derby della Capitale, che chiuderà il girone d'andata. (Voce Giallo Rossa)