I nudi nel Calendario Pirelli 2025 firmato da Ethan James Green

I nudi nel Calendario Pirelli 2025 firmato da Ethan James Green
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era stato un rientro morbido, dopo lo stop del 2021: prima il rock di Bryan Adams nel 2022, poi le muse di Emma Summerton nel 2023 e infine le visioni di Prince Gyasi nel 2024. Per il 2025, però, il Calendario Pirelli torna alle sue origini: il nudo. Anticipato lo scorso settembre, il calendario più famoso del mondo ha coinvolto per la sua 51esima edizione un nutrito gruppo di attrici e attori – Hunter Schafer, Padma Lakshmi, Simone Ashley, Jodie Turner-Smith, Vincent Cassel, HoYeon Jung e John Boyega – ma anche modelle e cantanti, come Jenny Shimizu, Connie Fleming e l’italiana Elodie, o artiste come Martine Gutierrez. (Artribune)

Su altre testate

Martedì 12 novembre è stata presentata al Natural History Museum di Londra la nuova edizione del calendario Pirelli che vede tra i protagonisti anche un'artista italiana di successo, Elodie. La cantante era presente all'evento accompagnata dal fidanzato Andrea Iannone. (Mediaset Infinity)

La natura modella i corpi, in un tronco levigato fa capolino il busto, rami poggiati decorano una schiena, la riva del mare fa da velo accarezzando la pelle. (Gazzetta di Parma)

Padma Lakshmi, di origine indiane e talent: il nudo? Dipende da come lo fai (Open)

IL VIDEO. Presentato il Calendario Pirelli 2025, c'è anche Elodie

“Refresh and Reveal” è il titolo del nuovo calendario Pirelli 2025 firmato dal giovane fotografo americano Ethan James Green e presentato a Londra al Natural History Museum, che segna un ritorno alla sensualità, svelata attraverso il corpo dei protagonisti. (Virgilio)

Il nuovo calendario Pirelli si rinnova dopo 61 anni di storia - dal 1964 al 2025. Inverte la rotta con un netto ritorno al nudo del corpo dei protagonisti, tra cui Elodie, ma in una chiave diversa, contemporanea. (la Repubblica)

Svelato a Londra il Calendario Pirelli 2025, dal titolo "Refresh and Reveal". Questa edizione di The Cal è un ritorno della sensualità, tra mare e trasparenze.Gli scatti fatti tra le spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in parte in studio, celebrano il corpo, spiega il fotografo statunitense Ethan James Green, "in nuovi modi che riflettono il presente", un concetto di bellezza che oggi si è ampliato. (il Dolomiti)