LIVE F1, GP USA 2024 in DIRETTA: duello Norris-Verstappen, ma la Ferrari è in agguato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Come seguire il GP USA in tv/streaming – La griglia di partenza – La cronaca delle qualifiche Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP degli USA, 19° appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Austin, piloti e team saranno chiamati a uno sforzo non indifferente dal punto di vista della guida e della preparazione alla gara. Il tracciato è tra i più impegnativi in calendario e richiederà tanto al mezzo meccanico e non solo. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

RITORNA LA F1 – Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale F1, con il Circus che sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Terminate le qualifiche del GP degli Stati Uniti: Lewis Hamilton non va oltre la Q1, ma la posizione del sette volte iridato non è l’unica sorpresa della griglia di Austin (f1world.it)

F1 - F1, Ferrari e Verstappen in agguato per la gara. Norris leader nel T3

È tornato alla vittoria dopo parecchio tempo super Max e, quando trionfa lui, lo fa sempre con un notevole senso di sicurezza. Una Sprint al cardiopalma. (ilmessaggero.it)

Un fattore “chiacchierato” da tempo che il team di Maranello, anche per le caratteristiche intrinseche delle SF-24, spesso fa abbastanza fatica ad “attenzionare” a dovere. Abbiamo visto come Ferrari, ancora una volta, nel round 19 della F1 non è riuscita ad ottimizzare il rendimento della sua vettura. (FUNOANALISITECNICA)