'Voleva ucciderla': per il 17enne autore della violenza sessuale l'accusa di tentato omicidio - La Nera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Pressa INTERNO

È indagato di tentato omicidio, violenza sessuale e rapina pluriaggravata il diciassettenne tunisino autore della violenta aggressione nei confronti di una donna sessantacinquenne in località Tabina di Magreta. La donna secondo la ricostruzione dei Carabinieri della compagnia di Sassuolo e della stazione di Formigine intervenuti sul posto dopo essere stata aggredita in strada avrebbe subito atti sessuali, malmenata e rapinata di una fede in oro. (La Pressa)

Su altri giornali

A Formigine, in provincia di Modena, un ragazzo ospite di una comunità per minori stranieri è stato fermato per lo stupro di una donna di 65 anni. Sotto choc gli abitanti della frazione di Tabina. (RaiNews)

'Ci teniamo innanzitutto a precisare un elemento fondamentale che, purtroppo, in queste ore rischia di essere travisato o semplificato: la vittima è riuscita a opporsi con forza al tentativo di stupro, riuscendo così a evitarlo. (La Pressa)

Formigine (Modena), 18 aprile 2025 – Tentato omicidio, violenza sessuale aggravata, rapina. Ieri l’arresto del minore è stato convalidato dal giudice del tribunale dei minori e per il ragazzo è stato disposta la misura della custodia cautelare nel carcere minorile del Pratello. (Il Resto del Carlino)

FORMIGINE (Modena) – “Ci teniamo a precisare che la vittima è riuscita a opporsi con forza al tentativo di stupro, riuscendo così a evitarlo. Purtroppo, non è però riuscita a difendersi dalla violenza brutale e ingiustificabile che si è scatenata nei minuti successivi al tentato assalto sessuale”. (TRC Modena)

Stando alle informazioni pubblicate sul sito dei Carabinieri, il 15 aprile 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo e della Stazione di Formigine hanno fermato un 17enne indagato per tentato omicidio, violenza sessuale e rapina pluriaggravata ai danni di una donna sessantacinquenne. (Virgilio)

Ci sono oltre 42 milioni di euro spesi per gestire i MSNA ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti”. – “Il degrado e l’insicurezza sono due facce della stessa medaglia. (Il Resto del Carlino)