Ladro ucciso, cosa è successo nel bar di viale Da Mecenate? Oggi l’interrogatorio dei due cinesi

Ladro ucciso, cosa è successo nel bar di viale Da Mecenate? Oggi l’interrogatorio dei due cinesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
IL GIORNO INTERNO

– Cosa è successo esattamente ieri all’alba, in via Giovanni Da Mecenate, potrebbe essere chiarito nel pomeriggio. La Procura, guidata da Marcello Viola, ha chiesto la convalida degli arresti e la custodia cautelare in carcere per i due cinesi, accusati di omicidio volontario per aver ucciso Eros Di Ronza. Shou Zhou, 30anni, e lo zio Liu Chongbin, 49 anni, saranno infatti ascoltati oggi, venerdì 18 ottobre: la coppia dovrà chiarire cosa è accaduto ieri e la dinamica che ha portato alla morte di Di Ronza, il 37enne che si era introdotto nel bar Ji Sufen per tentare di rubare un blocchetto di “gratta e vinci”. (IL GIORNO)

Su altri media

Nella mattinata dello scorso 16 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Sava hanno denunciato un 47enne del posto, presunto responsabile di furto di energia elettrica. (Tarantini Time Quotidiano)

Vita da «balordo» di periferia, trascorsa fra espedienti per tirare a campare, problemi di dipendenza dalla droga, i tre figli - ancora piccoli - avuti dalla compagna. Tutto, però, senza mai entrare in un circuito di vero spessore criminale. (Corriere Milano)

Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Ladro ucciso a forbiciate, Shu Zhou: «Ho avuto paura e ho colpito». Pm: «Eros di Ronza non ha reagito»

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Il titolare, un 31enne di origine cinese che abita al piano di sopra, ha sentito dei rumori, tra cui l'antifurto, ed è sceso in strada armato di forbici in compagnia di altri connazionali, tra cui uno zio di 50 anni. (ilmessaggero.it)

Sono queste, in sintesi, le versioni difensive rese negli interrogatori, davanti alla gip di Milano Tiziana Gueli, dai due cinesi arrestati per omicidio volontario per aver ucciso con delle forbici ieri mattina Eros Di Ronza, che voleva rubare dei Gratti e Vinci nel bar delle moglie e zia dei due indagati. (ilmessaggero.it)