Ucciso a forbiciate per un pugno di Gratta e vinci, arrestati barista e nipote

Ucciso a forbiciate per un pugno di Gratta e vinci, arrestati barista e nipote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'Unione Sarda.it INTERNO

L'arrivo in sella a uno scooter rubato, il buio delle 5 del mattino, la serranda divelta con un cric o un piede di porco, il blitz nel bar per arraffare quanto c'era in cassa e delle risme di Gratta e vinci, ben visibili sul bancone. Forse Eros Di Ronza, 37enne sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con vari precedenti penali per resistenza e rapina, pensava sarebbe stato un “colpo facile”. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Il suo era un nome e un volto noto alle forze dell'ordine. Furti, rapine, era stato più volte sanzionato perché trovato in possesso di stupefacenti, in quantità ridotte da poterlo giustificare come uso personale. (La Repubblica)

In quel video, che nella serata di giovedì 17 ottobre ha iniziato a circolare tra i residenti dello Stadera, è immortalata l'intera sequenza che si è conclusa con l'omicidio del trentasettenne Eros Di Ronza, ucciso nella notte tra mercoledì e giovedì con una ventina di fendenti sferrati con un paio di forbici dal nipote della titolare con la complicità dello zio. (IL GIORNO)

La Procura, guidata da Marcello Viola, ha chiesto la convalida degli arresti e la custodia cautelare in carcere per i due cinesi, accusati di omicidio volontario per aver ucciso Eros Di Ronza. – Cosa è successo esattamente ieri all’alba, in via Giovanni Da Mecenate, potrebbe essere chiarito nel pomeriggio. (IL GIORNO)

Il video del ladro ucciso a Milano, gli ultimi istanti di Eros Di Ronza: il cric in mano, il “palo” sul marciapiedi poi la reazione fatale

COGLIATE – A meno di 24 ore della tragedia arriva la prima ricostruzione di quanto avvenuto nel bar di viale Giovanni Cermenate dove è stato ucciso Eros Di Ronza, 37 anni, giovane originario di Cogliate che solo recentemente si era trasferito a Milano. (Il Saronno)

Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

La Polizia di Stato di Milano ha identificato e indagato per tentato furto un italiano di 48 anni che questa mattina ha partecipato, facendo da palo, al tentativo di furto in un esercizio commerciale di viale Giovanni da Cermenate insieme al 37enne poi ucciso a colpi di forbice. (Tiscali Notizie)