Ranieri vuole portare Allegri a Roma, Ancelotti sogna il figlio Davide su quella panchina (Corsport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle prossime settimane previsti incontri col manager Branchini. Davide non ha l’esperienza di Allegri ma allena tutti i giorni i fuoriclasse del Madrid Ranieri vuole portare Allegri a Roma, Ancelotti sogna il figlio Davide su quella panchina (Corsport) A Roma già si discute del prossimo anno, del prossimo allenatore. Ranieri dovrebbe essere un traghettatore e poi un riferimento per la proprietà. Dovrebbe essere lui a indicare il suo successore sulla panchina giallorossa per riprendere il cammino che dopo l’esonero di Mourinho è diventato fortemente accidentato. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Ancelotti, allenatore più vincente della storia del Real Madrid, può lasciare la Casa Blanca: se arriva Xabi Alonso, sfida a due tra Brasile e Roma. La suggestione di un ritorno di Carlo Ancelotti alla Roma continua ad aleggia tra i corridoi di Trigoria e sembra prendere sempre più quota. (Goal Italia)
Secondo Tuttosport, sulle tracce di Re Carlo ci sarebbero la nazionale del Brasile (soprattutto se Ronaldo il Fenomeno dovesse diventare presidente della Federcalcio verdeoro) e appunto la Roma. Ancelotti, spunta una clamorosa ipotesi per l’attuale allenatore del Real Madrid ed ex Milan: spunta la Roma (Milan News 24)
La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (TUTTO mercato WEB)
Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. Claudio Ranieri, ritornato in giallorosso per risollevare la squadra dopo un periodo difficile, a fine stagione saluterà e con ogni probabilità entrerà in qualche ruolo dentro la società. (Tuttocampo)
Davide Ancelotti sulla panchina della Roma? E' il sogno di papà Carlo: i Friedkin ci pensano (TUTTO mercato WEB)
La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (Voce Giallo Rossa)