Florida, spari nelle vicinanze di Trump mentre giocava a golf

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Mattino di Padova ESTERI

Florida, spari nelle vicinanze di Trump mentre giocava a golf Momenti di terrore al campo di golf nel golf club di Donald Trump a West Palm Beach, in Florida. L'ex presidente stava giocando quando sono stati avvertiti nelle vicinanze dei colpi di arma da fuoco, ai quali il Secret Service ha risposto. "Il presidente e' al sicuro", ha fatto subito sapere la sua campagna. Gli spari hanno fatto scattare il lockdown della proprieta', dove ora stanno indagando il Secret Service e l'ufficio dello sceriffo di Palm Beach. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Dopo il tentato omicidio a Butler, Pennsylvania, le misure di sicurezza attorno a Donald Trump sono state rafforzate. Metal detector e c… (La Stampa)

Il presidente degli Stati Uniti ha poi invitato il Congresso a fornire maggiori risorse all'agenzia (LAPRESSE)

"Il fatto che un uomo con un fucile semiautomatico con una mira telescopica sia riuscito ad arrivare così vicino all'ex presidente, a circa … (L'HuffPost)

VIDEO Usa, polizia presidia il Trump International Golf Club dopo gli spari

A Butler, in Pennsylvania, Thomas Crooks aveva potuto piazzarsi sul tetto di un edificio lasciato incustodito. A West Palm Beach, Florida si è avvicinato al target perché non tutto il campo da golf era presidiato. (Corriere della Sera)

Come già accaduto due mesi fa, Donald Trump è miracolosamente scampato a un nuovo tentativo di omicidio. È successo domenica, quando il tycoon, intento a giocare una partita di golf nel suo club di West Palm Beach, è stato tratto in salvo da un agente della scorta che aveva notato la canna di un fucile spuntare dalla recinzione e puntare dritto verso il candidato repubblicano alla Casa Bianca. (LA NOTIZIA)

Florida, arrestato un uomo: aveva un fucile Ak47 (LAPRESSE)