Google, un anno di ricerche da Angelina Mango a Baby Reindeer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il motore di ricerca rivela come ogni dicembre termini, domande, dubbi, personaggi, serie, film, addii, ricette e altre tendenze col maggior incremento di ricerche. Fra i picchi anche Sandra Milo, le ragioni dei conflitti mediorientali e la preparazione dei crumbl cookie I successi di Angelina Mango, a partire da Sanremo 2024. Le preoccupazioni per le condizioni di salute della principessa del Galles Kate Middleton (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Da oggi, giovedì 12 dicembre, ospiti dell’Hub delle Associazioni dell’Emporio della Solidarietà (piazza Mazzotti 9), i laboratori del gusto dedicati alla lavorazione della pasta fresca e dei dolci tipici della tradizione sarda sotto la guida della maestra Gianfranca Dettori, riservati ad appassionati a partire dai 18 anni. (SARdies.it)
Il 2024 sportivo è stato prima di tutto l’anno delle Olimpiadi di Parigi. Ma è stata anche la stagione del trionfo dell’Italia del tennis, che è diventata la seconda disciplina più popolare dopo il calcio. (Il Fatto Quotidiano)
Quali sono stati i personaggi più cercati dagli italiani su Google? Quali le notizie che hanno più incuriosito? Il motore di ricerca ha pubblicato la tradizionale analisi annuale dal titolo Un anno di ricerche riferite al 2024. (La Gazzetta dello Sport)
In classifica anche Emily in Paris e la quarta stagione di Mare Fuori. Al primo posto Baby Reindeer, la vera storia di Richard Gadd e della sua stalker Fiona Harvey, uscita su Neftlix ad aprile. (Fanpage.it)
Ogni anno, Google ci racconta qualcosa di nuovo sui nostri gusti e sulle nostre abitudini alimentari. Con milioni di ricerche effettuate ogni giorno da utenti italiani, possiamo avere un’idea chiara di cosa bolle in pentola nelle case degli italiani: quali ricette ci attraggono, quali sapori sono in tendenza e cosa finisce sempre più spesso sulle nostre tavole. (Torino Cronaca)
Anche quest'anno «Un anno di ricerche», la classifica delle parole più digitate su Google, fa luce sugli argomenti che hanno interessato di più gli italiani e le italiane nell'anno che volge al termine. (Corriere della Sera)