Italia-Francia: per Cambiaso, Dimarco e Barella "ottima gara", Maignan si gode la parata su Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo una nazionale giovane e dobbiamo continuare così". Lo ha detto Andrea Cambiaso, in campo questa sera contro la Francia. Anche Federico Dimarco ha commentato la sconfitta a San Siro, ritenendo che gli azzurri abbiano dominato nella seconda frazione. "Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Venerdì avremo un sorteggio più difficile (Germania, Portogallo o Spagna) e le possibilità di qualificazione alle Final Four di giugno saranno sicuramente di meno. Dopo l'impresa di giovedì a Bruxelles che ci è valsa la qualificazione ai quarti di Nations League la formazione di Deschamps ci batte in casa, riscatta il ko dell'andata e ci nega la possibilità del primo posto nel girone grazie a una migliore differenza reti complessiva nel girone. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo una scalata da applausi l'Italia inciampa all'ultimo gradino: a San Siro si consuma la rivincita della Francia, che vince 3-1 prendendosi la vetta del girone. Un successo che porta la firma di una vecchia conoscenza del calcio italiano come Adrien Rabiot, che realizza una doppietta con due goal fotocopia, di testa su azione d'angolo. (Goal Italia)
5,5 BUONGIORNO Stranamente meno elegante nelle chiusure: Thuram è tenuto a debita distanza, e non è poco, ma, per una volta, è più sensibile alla sola fase di mar… 5 DI LORENZO Scarico e disattento: soffre. (La Stampa)
Inutile la rete segnata da Cambiaso. (Fanpage.it)
Poi non siamo stati bravi a restare tranquilli, abbiamo forzato spesso la giocata sprecando tante energie. Sull'1-2 sembrava che la partita fosse più equilibrata, che la potessimo gestire. (Fcinternews.it)
Introduzione (Sky Sport)