Derby Milan-Inter, probabili formazioni: Conceicao sorprende. Pronto...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Derby Milan-Inter, gara valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024-25. Per i rossoneri l'ultimo obiettivo stagionale rimasto raggiungibile visto che il quarto posto dista la bellezza di 9 punti. Il Diavolo di Sergio Conceicao si gioca tantissimo: l'accesso alla finale con la chance di vincere un altro trofeo dopo la Supercoppa Italia e un posto in Europa League (vincendo il Milan si qualificherebbe). (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

I campioni d’Italia sono in testa al campionato, con un abissale vantaggio di 20 punti sul Milan nono in classifica. E sono ancora in corsa in Champions League con l’obiettivo anche del Mondiale per club a giugno negli Stati Uniti. (La Stampa)

Alex Jimenez non può dire di vivere un’annata noiosa. All’età in cui i coetanei sperimentano gli esami all’università, Jimenez ha un altro tipo di emozione: le grandi partite. (La Gazzetta dello Sport)

“È chiaro che la Coppa Italia è la strada più corta per arrivare in Europa“, ha sottolineato lo stesso tecnico portoghese in conferenza stampa alla vigilia della semifinale con l’Inter. Non è una frase fatta, tutt’altro. (Il Fatto Quotidiano)

Quarto derby stagionale, con il bilancio che vede avanti i rossoneri, vittoriosi per 2-1 all'andata in campionato e per 3-2 nella finale di Supercoppa italiana a Riad, quando rimontarono clamorosamente dal 2-0 per gli avversari. (Tuttosport)

L'allenatore del Milan Conceição ha parlato in conferenza stampa in vista del derby di Coppa Italia contro l'Inter valido per la semifinale del torneo. Sono tutti disponibili. (Fiorentinanews)

Cosa rispondi a chi ti ha criticato per non aver fatto giocare Leao titolare col Napoli? L'Inter non avrà né Taremi né Lautaro. (FC Inter News)