Inter-Cagliari, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Inter-Cagliari, le probabili formazioni. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari, invece, subisce almeno una rete nella San Siro interista dal 1992, anno a cui risale l’ultimo clean sheet per i rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Ora sta molto meglio rispetto alla gara contro il Sassuolo e ho fiducia nei miei attaccanti» ATTEGGIAMENTO – «Sappiamo che affrontiamo una corazzata, una delle piu forti, vediamo cosa stanno facendo. (Cagliari News 24)

IL MESTIERE DELL’ALLENATORE. “Tengo sempre il cronometro in mano perché le mie squadre sanno che bisogna lottare fino all’ultimo secondo. Il nostro è un mestiere adrenalinico, il momento più difficile sono i venti minuti prima della gara (Cagliari Calcio)

Pronto riscatto degli uomini di Lopetegui che dopo l’eliminazione dalla Champions rispondono in campionato mantenendo il secondo posto e salgono a 34 punti. Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)

Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte. (Fcinternews.it)

La vittoria di Chiellini e compagni si gioca a 1,39, il segno «X» sale a 4,70 mentre la vittoria dei lagunari si attesta a 7,20. Vale 3,60 la vittoria dei gialloblù, leggermente più alta la quota del pareggio, fissata a 3,80 (Calciomercato.com)