Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurri

Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Live Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurri 90' + 3 - Finisce qui la seconda uscita stagionale di Youth League dei nerazzurri. 87' - La Stella Rossa prova qualche incursione in area nerazzurra ma la difesa dell'Inter protegge. lavoro del reparto arretrato. 80' - Romano si divora clamorosamente un gol a 10 minuti dalla fine. Il compagno Lavelli, molto generoso, lo ha servito in area ma il tiro sfila sul palo. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Partono forte i nerazzurri, che sbloccano il punteggio al 23' grazie al primo gol italiano di Topalovic, bravo a inserirsi centralmente e a colpire di testa. 4-0 il risultato finale, al termine di un match controllato dal primo all'ultimo minuto. (fcinter1908)

Grandissima prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che travolge la Stella Rossa e conquista la seconda vittoria in due gare di Youth League, portandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno. (fcinter1908)

Sulla vittoria: “È andato tutto bene, sono molto contento. Buona anche la seconda per l’Inter. Dopo l’esordio positivo, i nerazzurri hanno vinto anche la seconda partita stagionale di Youth League, battendo 4-0 la Stella Rossa (Mondoprimavera)

Topalovic, la prima volta con l’Inter Primavera! La luce a centrocampo

Youth League, il riepilogo delle gare del martedì: l'Inter vince ed è prima in classifica (TUTTO mercato WEB)

Poker Inter, il Bayer cala il tris contro il Milan L'Inter chiuede i giochi contro la Stella Rossa in appena un'ora: gol di Topalovic, Cocchi e De Pieri nel primo tempo, e poker finale di Mosconi . (Tuttosport)

Luka Topalovic ha finalmente dato prova delle sue grandi qualità. Oggi in Inter-Stella Rossa Primavera ha trovato il suo primo gol in nerazzurro, ma non solo. L’analisi della prestazione. (Inter-News)