Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: arriva la quarta rete nerazzurra, Mosconi ci mette la firma

Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: arriva la quarta rete nerazzurra, Mosconi ci mette la firma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Live Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurri 90' + 3 - Finisce qui la seconda uscita stagionale di Youth League dei nerazzurri. 87' - La Stella Rossa prova qualche incursione in area nerazzurra ma la difesa dell'Inter protegge. lavoro del reparto arretrato. 80' - Romano si divora clamorosamente un gol a 10 minuti dalla fine. Il compagno Lavelli, molto generoso, lo ha servito in area ma il tiro sfila sul palo. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Grandissima prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che travolge la Stella Rossa e conquista la seconda vittoria in due gare di Youth League, portandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno. (fcinter1908)

Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ha commentato ai nostri microfoni la vittoria per 4-0 in Youth League contro la Stella Rossa : "Oggi è andato tutto bene, sono molto contento. I ragazzi hanno fatto una partita bella intensa, aggressiva, e con grande qualità. (fcinter1908)

Live Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurri 80' - Romano si divora clamorosamente un gol a 10 minuti dalla fine. Il compagno Lavelli, molto generoso, lo ha servito in area ma il tiro sfila sul palo. (L'Interista)

Youth League, poker dell'Inter alla Stella Rossa. Topalovic trascinatore, con gol e assist

LIVE INTER-STELLA ROSSA PRIMAVERA (ore 14.30) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 14.10 Luka Topalovic c’è e parte dal primo minuto, sorprende anche la titolarità di Cocchi. (Inter-News)

4-0 il risultato finale, al termine di un match controllato dal primo all'ultimo minuto. Grandissima prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che travolge la Stella Rossa e conquista la seconda vittoria in due gare di Youth League, portandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno. (fcinter1908)

Luka Topalovic è uno di quei diamantini che l’Inter leviga in silenzio in attesa di farlo brillare a San Siro. Un’incornata di testa e un destro da Playstation. (La Gazzetta dello Sport)