Youth League, il riepilogo delle gare del martedì: l'Inter vince ed è prima in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Youth League, il riepilogo delle gare del martedì: l'Inter vince ed è prima in classifica Torna la Champions League e, insieme alla competizione più prestigiosa per club in Europa, torna anche la Youth League. Nella giornata di oggi si sono giocate 9 partite, con l'Inter che ha battuto 4-0 la Stella Rossa, mentre il Milan ha perso 3-1 in casa del Leverkusen. Spicca il successo dell'Arsenal sul PSG e il 4-0 del Manchester City in casa dello Slovan Bratislava (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Arrivato all'Inter dal NK Domžale lo scorso lugliio, Luka Topalovic ieri ha lasciato per la prima volta il segno in nerazzurro, ispirando la vittoria per 4-0 a spese della Stella Rossa in Youth League: "Sono contento per il successo di squadra e per il mio primo gol e assist con questa maglia", ha scritto il 18enne sloveno sul proprio profilo Instagram. (Fcinternews.it)
Oggi ha trascinato i nerazzurri alla seconda vittoria di fila in Youth League: gol e assist nel 4-0 alla Stella Rossa al Konami Youth Development Centre. Il tocco con cui ha messo in porta De Pieri vale ciò che si dice di lui: “Somiglia a De Bruyne”. (La Gazzetta dello Sport)
Alessandro De Felice Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 19:16) Seconda vittoria su due in Youth League, che dopo aver superato a domicilio il Manchester City travolge con il risultato di 4-0 i pari età dela Stella Rossa di Belgrado. (fcinter1908)
Contro la Stella Rossa i ragazzi di Zanchetta giocano una partita a senso unico decisa dai gol di... (Tuttocampo)
Le parole di Zanchetta dopo Inter-Stella Rossa Buona anche la seconda per l’Inter. Dopo l’esordio positivo, i nerazzurri hanno vinto anche la seconda partita stagionale di Youth League, battendo 4-0 la Stella Rossa. (Mondoprimavera)
Poker Inter, il Bayer cala il tris contro il Milan L'Inter chiuede i giochi contro la Stella Rossa in appena un'ora: gol di Topalovic, Cocchi e De Pieri nel primo tempo, e poker finale di Mosconi . (Tuttosport)