Inter, poker alla Stella Rossa in Youth League. Il Milan cade a Leverkusen

Inter, poker alla Stella Rossa in Youth League. Il Milan cade a Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Inter si conferma in Youth League e dopo l'esordio vincente contro il Manchester City si ripete anche contro la Stella Rossa e sale a sei punti in classifica a punteggio pieno. Al contrario il Milan non riesce a conquistare ancora la vittoria e dopo il pareggio contro il Liverpool si arrende in trasferta contro il Bayer Leverkusen . Poker Inter, il Bayer cala il tris contro il Milan L'Inter chiuede i giochi contro la Stella Rossa in appena un'ora: gol di Topalovic, Cocchi e De Pieri nel primo tempo, e poker finale di Mosconi . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Gara perfetta per la Primavera nerazzurra che dopo la vittoria contro il Manchester City nell'esordio in Youth League trova il secondo successo nella competizione con altri quattro gol segnati. (Tuttocampo)

LIVE INTER-STELLA ROSSA PRIMAVERA (ore 14.30) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 14.10 Luka Topalovic c’è e parte dal primo minuto, sorprende anche la titolarità di Cocchi. (Inter-News)

Netto successo casalingo per l'Inter, che si impone per 4-0 sulla Stella Rossa grazie alle reti di Topalovic, Cocchi e De Pieri nel primo tempo, di Mosconi nella ripresa. Sconfitta in Germania, invece, per il Milan, sul campo del Bayer Leverkusen (Sport Mediaset)

LIVE Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: i nerazzurri dilagano, Mosconi cala il poker!

Vince e convince la versione europea dell'Inter Primavera, che conquista la seconda vittoria di fila nella Youth League 2024-25 mettendo a segno ancora quattro gol. Dopo il successo prestigioso per 4-2 in casa del Manchester City, i ragazzi di Andrea Zanchetta concedono il bis a Interello contro la Stella Rossa, lasciandola a secco dopo una partita a senso unico chiusa già nel primo tempo. (Fcinternews.it)

Le parole di Zanchetta dopo Inter-Stella Rossa Sulla vittoria: “È andato tutto bene, sono molto contento. (Mondoprimavera)

Grandissima prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che travolge la Stella Rossa e conquista la seconda vittoria in due gare di Youth League, portandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno. (fcinter1908)