Youth League, poker dell'Inter alla Stella Rossa. Topalovic trascinatore, con gol e assist

Youth League, poker dell'Inter alla Stella Rossa. Topalovic trascinatore, con gol e assist
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo sciame di osservatori presente sugli spalti avrà preso appunti a vuoto. Luka Topalovic è uno di quei diamantini che l’Inter leviga in silenzio in attesa di farlo brillare a San Siro. Oggi ha trascinato i nerazzurri alla seconda vittoria di fila in Youth League: gol e assist nel 4-0 alla Stella Rossa al Konami Youth Development Centre. Un’incornata di testa e un destro da Playstation. Il tocco con cui ha messo in porta De Pieri vale ciò che si dice di lui: “Somiglia a De Bruyne”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"Non è servito nulla di particolare, i ragazzi sono sempre stati sul pezzo. (fcinter1908)

87' - La Stella Rossa prova qualche incursione in area nerazzurra ma la difesa dell'Inter protegge. lavoro del reparto arretrato. 80' - Romano si divora clamorosamente un gol a 10 minuti dalla fine. Il compagno Lavelli, molto generoso, lo ha servito in area ma il tiro sfila sul palo. (L'Interista)

Gara perfetta per la Primavera nerazzurra che dopo la vittoria contro il Manchester City nell'esordio in Youth League trova il secondo successo nella competizione con altri quattro gol segnati. (Tuttocampo)

L’Inter Primavera va a gonfie vele in Europa: Stella Rossa piegata 4-0, 2° successo di fila dopo Manchester

80' - Romano si divora clamorosamente un gol a 10 minuti dalla fine. Il compagno Lavelli, molto generoso, lo ha servito in area ma il tiro sfila sul palo. Live Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurri (L'Interista)

4-0 il risultato finale, al termine di un match controllato dal primo all'ultimo minuto. Grandissima prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che travolge la Stella Rossa e conquista la seconda vittoria in due gare di Youth League, portandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno. (fcinter1908)

Vince e convince la versione europea dell'Inter Primavera, che conquista la seconda vittoria di fila nella Youth League 2024-25 mettendo a segno ancora quattro gol. Dopo il successo prestigioso per 4-2 in casa del Manchester City, i ragazzi di Andrea Zanchetta concedono il bis a Interello contro la Stella Rossa, lasciandola a secco dopo una partita a senso unico chiusa già nel primo tempo. (Fcinternews.it)