Meluso, ex DS Napoli: “Nello spogliatoio ci sono stati dei problemi. Giusto esonerare Garcia. Su Di lorenzo e Osimhen…”

Meluso, ex DS Napoli: “Nello spogliatoio ci sono stati dei problemi. Giusto esonerare Garcia. Su Di lorenzo e Osimhen…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’ex DS Meluso rivela i retroscena del Napoli: incertezze di Di Lorenzo, errori con Osimhen e rammarico per Zielinski. L’ex DS Meluso sul Napoli Mauro Meluso, ex DS del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sportitalia durante lo Speciale Calciomercato. L’ex dirigente azzurro ha affrontato i temi della sua esperienza partenopea, dall’esonero di Garcia alle vicende di Osimhen e Di Lorenzo. Meluso descrive così la sua esperienza: “E’ stata un’esperienza che mi ha visto protagonista in negativo. (Napolipiu.com)

Su altri media

In casa Napoli è sempre tempo di calciomercato. Il ds Giovanni Manna sta lavorando intensamente per accontentare Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manna sul mercato del Napoli: cautela e strategia Mercato Napoli, Giovanni Manna, Conte allenatore, obiettivo Champions, conferenza stampa Castel di Sangro: il direttore sportivo azzurro delinea il futuro del club. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo ha parlato oggi in conferenza stampa ma non era solo di fronte ai giornalisti: insieme a lui, infatti, ha presenziato anche il neo direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. Un modo, a detta dello stesso dirigente, per dimostrare compattezza in un momento importante come il ritiro ma anche delicato come il confronto tra il capitano del Napoli ed il cronisti dopo il caso scoppiato nelle scorse settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Montervino: “Di Lorenzo? Si è assunto le sue responsabilità”

Esilarante episodio all'esterno del teatro Tosti prima della conferenza del capitano (CalcioNapoli1926.it)

LOTTA SCUDETTO – L’ex Direttore Sportivo del Napoli ha parlato così riguardo la lotta scudetto e il mercato delle principali candidate: «È probabile che l’Inter apra un ciclo, però è da vedere come finisce il mercato. (Inter-News)

Poi ha parlato della metodologia di lavoro di Antonio Conte e del suo staff. Il calciatore, tra qualche minuto terrà una conferenza stampa in quel di Castel di Sangro. (Terzo Tempo Napoli)