Gazzetta- Kean pronto a partire ma non è il solo in attacco

Gazzetta- Kean pronto a partire ma non è il solo in attacco
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, a salutare dovrebbe essere Moise Kean, il quale nelle ultime ore ha trovato l’intesa con la Fiorentina: adesso i due club cercano un compromesso sul cartellino. La Juventus spera di incassare 15 milioni dall’azzurro e quasi il doppio da Federico Chiesa, considerato sacrificabile. Alla Continassa vorrebbero trovare una soluzione anche per Arek Milik e Filip Kostic. Per il serbo si punta sul Fenerbahce di Mourinho (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

E' Moise Kean l'obiettivo numero per l'attacco in casa Fiorentina. Anche nelle ultime ore sono andati in scena nuovi contatti fra i dirigenti gigliati, l'entourage del classe 2000 e la Juventus per provare a trovare la quadra dell'operazione. (TuttoUdinese.it)

Potrebbe essere la Fiorentina la prossima squadra di Moise Kean. L'attaccante della Juventus è una prima scelta di Palladino, che lo voleva a gennaio al Monza, e Pradé, direttore sportivo viola, che ha trovato l'accordo con il suo entourage. (Calciomercato.com)

Ecco cosa succederà la prossima settimana. Il mercato della Juventus è già molto attivo: l'addio di Kean sblocca l'arrivo di un nuovo centrocampista. (SpazioJ)

SKY, Buone sensazioni per il trasferimento di Kean in viola

Che, in questo caso, si ergerebbe nuovamente ad ancora di salvezza per un giocatore che nell'ultima stagione ha giocato poco, segnato ancora meno e goduto di quasi zero estimatori. Mandragora, Arthur e ora, forse Moise Kean (fiorentinanews.com)

L’ex giocatore di Juventus e Fiorentina Giorgio Chiellini ha commentato ai microfoni di Sky Sport il possibile trasferimento di Moise Kean alla Fiorentina: “Deve essere anche lui a dimostrare. (Labaro Viola)

NOTIZIE DI FV RASSEGNA STAMPA, I TITOLI IN VIOLA DEI QUOTIDIANI Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Sprint Fiorentina. (Firenze Viola)