Federico Maldini dopo la medaglia d'argento chiede alla compagna di sposarlo

Federico Maldini dopo la medaglia d'argento chiede alla compagna di sposarlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

PARIGI 2024 L'atleta 23enne ha chiesto la mano di Carlotta dopo aver sorpreso il mondo nella gara di pistola 10 metri Emozione, medaglia d'argento nella gara di pistola 10 metri e una proposta di matrimonio nella città dell'amore. Una giornata indimenticabile quella di Federico Nilo Maldini, il 23enne di Bologna che ha sorpreso tutti piazzandosi secondo dietro al cinese Yu Xie. Le parole sono uscite spontanee durante un'intervista a Casa Italia: "Ho detto se vinco le Olimpiadi mi sposo, l'argento vale come vittoria quindi si, se mi volesse sposare si. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Parigi, la proposta di matrimonio. Federico Nilo Maldini ha colto l’attimo: il neo vicecampione a cinque cerchi della pistola 10 metri ad aria compressa ha chiesto alla sua Carlotta di sposarlo. (Gazzetta di Parma)

nella gara con la pistola da 10 metri. Maldini ha vinto l'argento, sfiorando anche l'oro: "Qualcosa da poter fare meglio - ci ha detto - c'è sicuramente per tutti, nel mio piccolo posso dire di essere contento e soddisfatto, ma che avrei pure potuto dare quel poco di più per arrivare su quel gradino più alto. (Il Sole 24 ORE)

Dopo aver conquistato il secondo posto nella pistola 10 metri, Maldini ha voluto stupire ancora i suoi tifosi facendo la proposta di matrimonio con tanto di inchino. Il carabiniere 23enne di Bologna ha sorpreso tutti piazzandosi secondo dietro al cinese Yu Xie. (Sky Tg24 )

L’Italia del tiro a segno sul podio a 12 anni da Londra

La sua finale olimpica è stata seguitissima nella mattinata di ieri e il tiratore ha vinto uno splendido argento. Federico Nilo Maldini ha fatto sognare il popolo italiano. (La Lazio Siamo Noi)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE IL BORSINO E LE SPERANZE DI MEDAGLIA DI DOMENICA 28 LUGLIO (OA Sport)

Uno di quei momenti destinati ad essere ricordati. Roma, 28 lug. (Agenzia askanews)