5 clean sheet e una fase difensiva da migliorare nella seconda metà di stagione

5 clean sheet e una fase difensiva da migliorare nella seconda metà di stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it La Roma, contro il Parma, ha dato prova di aver intrapreso il giusto percorso di guarigione e il 5-0 rifilato ai Crociati ne è un chiaro segnale. I 5 gol portano morale, ma la statistica più importante è quello 0 sul tabellino a segnare i gol fatti dagli avversari. Infatti, contro il Parma è arrivato il quinto clean sheet in questa Serie A per i giallorossi che si piazzano così all’ottavo posto, a pari merito con Empoli, Genoa e Torino, di questa speciale classifica. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

In questa partita, con i due gol segnati, il numero 21 giallorosso è diventato in solitaria il terzo argentino di sempre con più gol in Serie A (ha staccato Higuain, portandosi a 127, lo precedono solo Batistuta con 183 e Crespo a 153). (AS Roma)

La Repubblica: 7 Il Corriere dello Sport: 7,5 (Voce Giallo Rossa)

Nell'ultima gara prima di Natale, i giallorossi hanno offerto una prestazione convincente, interpretando al meglio i 90 minuti senza particolari sbavature. La Roma torna al successo in grande stile, riscattando il brutto stop subito a Como con un netto 5-0 casalingo contro il Parma (ForzaRoma.info)

La Roma riparte con Dybala: cinque gol al Parma e Ranieri fa sentire la sua mano

ROMA-PARMA 5-0, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Sotto gli occhi dei grandi ex giallorossi Vincenzo Montella e Damiano Tommasi, la Roma preme sull’acceleratore già in avvio. La Roma chiude l’anno all’Olimpico lanciando altri segnali di ripresa. (Liberoquotidiano.it)