Le pagelle di Ranieri: la sua Roma stende il Parma e i cambi non servono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it La Roma strapazza il Parma con un sonoro 5-0. Nella gara contro i crociati, Claudio Ranieri ha deciso di mandare in campo la formazione migliore senza dover ricorrere ai cambi dalla panchina. Vediamo quali sono i voti dati al tecnico giallorosso per la prestazione della sua squadra contro i parmensi. La Gazzetta dello Sport: 7,5 Il Messaggero: 7,5 Il Corriere dello Sport: 7,5 Il Corriere della Sera: 7,5 La Repubblica: 7 Il Tempo: 7,5 TuttoMercatoWeb. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
Si può recitare come una poesia la formazione della Roma che è scesa in campo contro il Parma. Non c'è stata una variazione dal primo all'ultimo minuto, con Claudio Ranieri che ha deciso di chiudere la partita senza fare nessun cambio: una strategia stranissima, che ricorda quelle di José Mourinho o Pep Guardiola, ma che alla fine gli ha permesso di ottenere un risultato straordinario che fa sembrare lo scivolone di Como soltanto un lontano ricordo. (Fanpage.it)
ROMA-PARMA 5-0, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
La Roma chiude l’anno all’Olimpico lanciando altri segnali di ripresa. Sotto gli occhi dei grandi ex giallorossi Vincenzo Montella e Damiano Tommasi, la Roma preme sull’acceleratore già in avvio. (Liberoquotidiano.it)
Nell'ultima gara prima di Natale, i giallorossi hanno offerto una prestazione convincente, interpretando al meglio i 90 minuti senza particolari sbavature. La Roma torna al successo in grande stile, riscattando il brutto stop subito a Como con un netto 5-0 casalingo contro il Parma (ForzaRoma.info)
Due gol e un assist, il miglior regalo di Natale possibile. Paulo Dybala ha parlato a Dazn al termine di Roma-Parma 5-0, gara valevole per la giornata numero 17 di Serie A. (AS Roma)
Una Roma senza freni allo Stadio Olimpico: nel match della diciassettesima giornata di campionato, i giallorossi di Claudio Ranieri demoliscono il Parma con un netto 5-0. Non c'è storia nella Capitale. (Il Romanista)