Boccia risponde a Meloni: "Un pugile che tira colpi al vento"

Boccia risponde a Meloni: Un pugile che tira colpi al vento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Lo scrive l'imprenditrice campana su Instagram postando il video dell'intervento della premier a Cernobbio, nel passaggio in cui, senza citarla, Meloni parla dell'imprenditrice di Pompei resa nota dal caso Sangiuliano (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Il legale dell'ormai ex ministro, l'avvocato Silverio Sica, ha annunciato che la denuncia nei confronti di Maria Rosaria Boccia «è in via di elaborazione»: «E intendiamo depositarla all'attenzione dei magistrati all'inizio della prossima settimana». (Corriere Roma)

"'Questa personà è proprio una dilettante". A stretto giro di social - e con la geolocalizzione proprio a Cernobbio - Maria Rosaria Boccia sembra replicare così a Giorgia Meloni, che anche oggi ha usato questa formula nel corso del suo intervento davanti alla platea del Forum Ambrosetti a proposito della vicenda che ha condotto alle dimissioni da ministro di Gennaro Sangiuliano. (L'HuffPost)

Lui, in fondo, di fare un passo indietro non ne aveva granché voglia. Anzi, ieri si era svegliato pimpante, combattivo: «Non mollo. (La Stampa)

Caso Sangiuliano, Boccia a Meloni: “Vedo donna pronta allo scontro, metta da parte i guantoni”

Il video è apparso sulla pagina Instagram di Gennaro Sangiuliano e ha fatto rapidamente il giro della rete: un lungo applauso ha infatti salutato l'ultimo atto da ministro della Cultura del giornalista napoletano. (Secolo d'Italia)

Maria Rosaria Boccia vuole precisare: «Io non spiavo il ministro, lavoravo con lui. Sono stata in silenzio otto giorni perché sono stata travolta da una vicenda che non conoscevo, ero su tutti i giornali e avevo giornalisti e fotoreporter sotto casa. (Vanity Fair Italia)

Il post su Instagram di Maria Rosaria Boccia, col video dell'intervento di questa mattina della presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Cernobbio, e tag alla premier: “Ciò che vedo è una donna pronta allo scontro ma non vede di aver sferrato un colpo al vento, senza intaccare la verità”. (Fanpage.it)