Sangiuliano dopo le dimissioni: "Mi aspetto milioni di risarcimento. Il futuro? Tornerò a lavorare in Rai"

Sangiuliano dopo le dimissioni: Mi aspetto milioni di risarcimento. Il futuro? Tornerò a lavorare in Rai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

All'indomani delle dimissioni da Ministro della Cultura del Governo Meloni per la vicenda Boccia, Gennaro Sangiuliano dice la sua dalle pagine del Messaggero e assicura: "Voglio recuperare anche i miei sentimenti. Stare vicino a mia moglie di cui resto innamorato" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È rimasto inerme. Se resisti cinque giorni e poi ti dimetti, ne esci schiacciato per qualcosa dai contorni ancora non chiari, che ovviamente noi non conosciamo, ma che al momento non appaiono così gravi. (ilmattino.it)

La solidarietà dei ministri dopo le dimissioni di Sangiuliano Sangiuliano dopo le dimissioni tornerà in Rai (Virgilio Notizie)

Anzi, ieri si era svegliato pimpante, combattivo: «Non mollo. Per tigna e per principio, non mollo!», diceva a La Stamp… (La Stampa)

Boccia risponde a Meloni: "Un pugile che tira colpi al vento"

"No, non sono contenta, assolutamente, lui meritava quel posto, è una persona molto competente, secondo me anche una brava persona. Si è trovato in una situazione che non ha saputo gestire, mi dispiace tantissimo". (Tiscali Notizie)

A parlare è l’ex marito di Maria Rosaria Boccia che non si dice stupito di quanto accaduto, oltre a non invidiare Gennaro Sangiuliano al centro dello scandalo che ha portato alle sue dimissioni da ministro della Cultura. (La Stampa)

Lo scrive l'imprenditrice campana su Instagram postando il video dell'intervento della premier a Cernobbio, nel passaggio in cui, senza citarla, Meloni parla dell'imprenditrice di Pompei resa nota dal caso Sangiuliano (AGI - Agenzia Italia)