'No Meloni Day', il corteo degli studenti a Milano

'No Meloni Day', il corteo degli studenti a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

È partito da largo Cairoli il corteo degli studenti milanesi per il ' No Meloni da y', aperto da uno striscione firmato dai collettivi cittadini con scritto ' Studenti in rivolta contro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un evento chiamato «No Meloni Day». Oggi, venerdì 15 novembre 2024, gli studenti di tutta Italia si sono uniti nello sciopero proclamato contro le misure del Governo nell'ambito dell'istruzione pubblica. (Prima Lecco)

Sciopero e studenti in piazza in Italia. Cortei, vernice e cariche della polizia Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Hanno sfilato per le strade della città al grido di “Riprendiamoci le nostre scuole, contro la guerra e il governo Meloni”. Centinaia di studenti sono scesi in piazza a Bologna per il ‘No Meloni day‘, indetto in tutta Italia. (LAPRESSE)

Spoiler sul “No Meloni Day”: siamo stati all’assemblea tra America coloniale, genocidio palestinese e malumori per i test d’ingresso all’Università…

Oltre all'immagine della presidente del Consiglio compaiono anche i volti dei ministri dell'Università e della ricerca Anna Maria Bernini e dell'Istruzione e del merito Giuseppe Valditara, ai quali si aggiunge quello del presidente di Confindustria Emanuele Orsini. (La Repubblica)

Direzione ministero dell’Istruzione e del Merito, dove manifesteranno la loro contrarietà alle politiche del ministro Valditara e della ministra Bernini, in particolar modo contro l’alternanza scuola lavoro. (Corriere TV)

Siamo andati per prepararci alla rivoluzione e invece niente, un convegno di due ore, con mezz’ora di ritardo (due quarti d’ora accademici), in una delle aule della facoltà di matematica dell’Università di Bologna. (MOW)