Ascolti Tv giovedì 14 novembre: chi ha vinto tra Belgio-Italia, Endless Love e Sinner su Rai2

Ascolti Tv giovedì 14 novembre: chi ha vinto tra Belgio-Italia, Endless Love e Sinner su Rai2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Andrea Parrella Una prima serata televisiva particolarmente influenzata dallo sport, quella di giovedì 14 novembre, tra l'incontro di calcio tra Belgio e Italia valido per il girone di Nations League e l'incontro di Jannik Sinner contro Medvedev alle ATP Finals di Torino. Due eventi che hanno avuto un peso evidente sugli ascolti della serata, con la partita della nazionale che è risultata l'evento più visto, e l'appuntamento tennistico che ha alzato nettamente l'asticella di Rai2 portando la rete a sfiorare il risultato di Canale 5. (Fanpage.it)

Su altre testate

Su Rai 1 l'Italia di Spalletti ha giocato contro il Belgio per la Nations League, mentre il tennis è stato protagonista su Rai 2 con Sinner. Canale 5 ha mandato in onda una nuova puntata della fiction Endless Love (DiLei)

Tanto che alla vigilia si era creata grande attesa per il possibile, storico sorpasso, negli ascolti e nei costumi del Paese. La Nazionale batte Jannik Sinner 31 a 11. (Il Fatto Quotidiano)

Per Belgio-Italia punte di ascolto di 7 milioni e mezzo di telespettatori (38% di share) ROMA (ITALPRESS) - Batte anche Jannik Sinner la Nazionale di Luciano Spalletti, in un'insolita sfida per gli ascolti con il numero uno del tennis mondiale. (Tiscali)

Ascolti Tv 14/11 Azzurri, Endless Love, Le Iene. Che batosta: i dati

La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 14 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, che però cede nell’access prime time complice l’assenza di Affari Tuoi che favorisce Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)

La serata di giovedì 14 novembre 2024 proponeva un'inedita contemporaneità in chiaro e sulla Rai dei due eventi sportivi: il match degli azzurri a Bruxelles e la terza partita della prima fase del numero uno del tennis contro il russo Medvedev. (Panorama)

Il match è stato trasmesso su Rai 1 che ha di nuovo avuto la meglio per quanto riguarda share e audience rispetto ai suoi maggiori competitor. Ancora una volta gli italiani non hanno perso occasione di seguire la Nazionale nella partita di Nations LeagueBelgio-Italia che li ha tenuti incollati al piccolo schermo nella serata di giovedì 14 novembre 2024. (Gossip e TV)