Ascolti TV: la Nazionale batte anche Sinner, la partita con il Belgio seguita da quasi 7 milioni di telespettatori

Ascolti TV: la Nazionale batte anche Sinner, la partita con il Belgio seguita da quasi 7 milioni di telespettatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale Il match degli Azzurri, trasmesso in contemporanea con l’incontro tra il numero uno del tennis mondiale e Medvedev, ha fatto registrare il 30.9% di share rispetto al 12.1% della sfida valida per le ATP Finals venerdì 15 novembre 2024 Batte anche Jannik Sinner la Nazionale di Luciano Spalletti, in un’insolita sfida per gli ascolti con il numero uno del tennis mondiale. Il successo di Bruxelles con il Belgio, che ha regalato agli Azzurri la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, è stato visto da 6.806.000 telespettatori con uno share del 30.9% e punte di ascolto di 7 milioni e mezzo di telespettatori (38% di share). (FIGC)

La notizia riportata su altri media

Batte anche Jannik Sinner la Nazionale di Luciano Spalletti, in un’insolita sfida per gli ascolti con il numero uno del tennis mondiale. Il successo di Bruxelles con il Belgio, che ha regalato agli Azzurri la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, è stato visto da 6.806.000 telespettatori con uno share del 30.9% e punte di ascolto di 7 milioni e mezzo di telespettatori (38% di share). (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti, che scenderà in campo alle 20.45 in casa del Belgio (penultima gara del gruppo di Nations League) e la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino nella terza gara del girone (non prima delle 20.30). (Corriere della Sera)

Su Rai1 la partita di Nations League Belgio-Italia è stata seguita da una media di 6.806.000 spettatori pari al 30.9% di share (primo tempo a 6.727.000 e il 29.3%, secondo tempo a 6.884.000 e il 32.7%). (LAPRESSE)

Ascolti Tv 14/11 Azzurri, Endless Love, Le Iene. Che batosta: i dati

Era la sfida più attesa. Da una parte la Nazionale di calcio, tradizionalmente amatissima dagli italiani e per di più in grande ripresa, in onda su Rai 1. Dall’altra contro il numero 1 del mondo del tennis, Jannik Sinner, trasmesso su Rai 2. (la Repubblica)

Ma la sfida degli ascolti di ieri sera si era un po’ svuotata di significato già dal pomeriggio, quando il numero 1 del tennis mondiale aveva conquistato la certezza aritmetica del passaggio alle semifinali delle Atp Finals ancor prima di scendere in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Il match è stato trasmesso su Rai 1 che ha di nuovo avuto la meglio per quanto riguarda share e audience rispetto ai suoi maggiori competitor. Ancora una volta gli italiani non hanno perso occasione di seguire la Nazionale nella partita di Nations LeagueBelgio-Italia che li ha tenuti incollati al piccolo schermo nella serata di giovedì 14 novembre 2024. (Gossip e TV)