Chiudiamo la conferenza stampa? Spalletti: "No, prima si fanno i complimenti a Sinner..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di concludere la conferenza stampa, senza alcuna domanda sul tema, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha voluto fare i complimenti a Jannik Sinner, tennista numero uno al m (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
BELGIO vs ITALIA – VOTO 7.5 Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, giovedì 14 novembre 2024: (LAPRESSE)
La nazionale di Luciano Spalletti non ha vinto solo la partita contro il Belgio, strappando la qualificazione ai quarti di finale della Nations League, ma anche quella degli ascolti con Jannik Sinner e il tennis. (Panorama)
Il match degli Azzurri, trasmesso in contemporanea con l’incontro tra il numero uno del tennis mondiale e Medvedev, ha fatto registrare il 30.9% di share rispetto al 12.1% della sfida valida per le ATP Finals Nazionale (FIGC)
Il 38% e i 7 milioni e mezzo di spettatori. Belgio-Italia, la partita che ha sancito la qualificazione degli azzurri ai quarti di finale di Nations League, è stata vista da 6.806.000 spettatori, pari al 30. (la Repubblica)
Calcio contro tennis. Un derby così, in casa Rai, forse non si era mai visto: Rai1 contro Rai2, la Nazionale di calcio contro Jannik Sinner. (Corriere della Sera)
La Nazionale di Spalletti batte anche Jannik Sinner. Il dato sugli ascolti TV di ieri (TUTTO mercato WEB)