Spalletti ferma tutti in conferenza stampa, deve parlare di Sinner: "Una roba da guardare e seguire"

Spalletti ferma tutti in conferenza stampa, deve parlare di Sinner: Una roba da guardare e seguire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli Luciano Spalletti, l'Italia e Jannik Sinner alle ATP Finals. Tutti insieme protagonisti nella stessa serata di ieri quando gli azzurri hanno staccato matematicamente il pass per i quarti di Nations League insieme al successo dell'altoatesino contro Medvedev. Una notta speciale per lo sport del nostro Paese che andava celebrata al meglio. Ecco perché è stato proprio Spalletti, Ct azzurro, che prima di concludere la conferenza stampa post Belgio-Italia ha esortato tutti a non andare via perché aveva qualcosa da dire proprio su Sinner che ha giocato contemporaneamente all'Italia. (Fanpage.it)

Su altri media

Il match degli Azzurri, trasmesso in contemporanea con l’incontro tra il numero uno del tennis mondiale e Medvedev, ha fatto registrare il 30.9% di share rispetto al 12.1% della sfida valida per le ATP Finals venerdì 15 novembre 2024 (FIGC)

806.000 telespettatori con uno share del 30.9% e punte di ascolto di 7 milioni e mezzo di telespettatori (38% di share). (Tiscali)

Alla fine, la partita di Nations League tra Belgio e Italia (dalle ore 20.45) è stata seguita da 6,8 milioni di telespettatori su Rai1, con il 30,9% di share. Doveva essere un primo test per misurare la Sinnermania di fronte al fenomeno più nazional-popolare che ci sia, l’Italia del calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Ascolti TV: la Nazionale batte anche Sinner, la partita con il Belgio seguita da quasi 7 milioni di telespettatori

Numeri da "urlo" in tv per Sinner: già qualificato "strappa" spettatori alla Nazionale italiana di calcio. Quasi 3 milioni di spettatori per Jannik contro Medvedev (il Dolomiti)

Batte anche Jannik Sinner la Nazionale di Luciano Spalletti, in un’insolita sfida per gli ascolti con il numero uno del tennis mondiale. Il successo di Bruxelles con il Belgio, che ha regalato agli Azzurri la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, è stato visto da 6.806.000 telespettatori con uno share del 30.9% e punte di ascolto di 7 milioni e mezzo di telespettatori (38% di share). (TUTTO mercato WEB)

La serata televisiva di giovedì 14 novembre è all'insegna dello sport. Su Rai 1 l'Italia di Spalletti ha giocato contro il Belgio per la Nations League, mentre il tennis è stato protagonista su Rai 2 con Sinner. (DiLei)