Ascolti Tv ieri 14 novembre: Azzurri al 31% e Sinner al 9.6%. Endless Love regge il confronto – Le Pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mateo Retegui L'Italia di Spalletti aumenta di share nella ripresa grazie a Sinner che si sbriga a vincere. Record per la serie di Canale5 Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, giovedì 14 novembre 2024: BELGIO vs ITALIA – VOTO 7.5 Su Rai1 la partita di Nations League Belgio-Italia è stata seguita da una media di 6.806.000 spettatori pari al 30.9% di share (primo tempo a 6.727.000 e il 29.3%, secondo tempo a 6.884.000 e il 32.7%). (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Prima di concludere la conferenza stampa, senza alcuna domanda sul tema, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha voluto fare i complimenti a Jannik Sinner, tennista numero uno al m (TUTTO mercato WEB)
La Nazionale di Spalletti batte anche Jannik Sinner. Il dato sugli ascolti TV di ieri (TUTTO mercato WEB)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
La serata di giovedì 14 novembre 2024 proponeva un'inedita contemporaneità in chiaro e sulla Rai dei due eventi sportivi: il match degli azzurri a Bruxelles e la terza partita della prima fase del numero uno del tennis contro il russo Medvedev. (Panorama)
Su Rai 1 l'Italia di Spalletti ha giocato contro il Belgio per la Nations League, mentre il tennis è stato protagonista su Rai 2 con Sinner. Canale 5 ha mandato in onda una nuova puntata della fiction Endless Love (DiLei)
La serata di giovedì 14 novembre ha proposto una quasi inedita contemporaneità in chiaro e sui due canali principali della TV di stato di due eventi molto attesi per gli appassionati di sport e non solo. (OA Sport)