Napoli, Juan Jesus: «Hanno tentato di rubarmi l'auto e sanno dove vivo, non mi sento più al sicuro in questa città»

Napoli, Juan Jesus: «Hanno tentato di rubarmi l'auto e sanno dove vivo, non mi sento più al sicuro in questa città»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napoli.corriere.it SPORT

Sono trascorsi 39 giorni dalla rapina a Neres all’esterno dello stadio. Lo scippo in quel caso riguardava un orologio di lusso, tutto avvenne dopo Napoli-Parma 2-1 dello scorso 31 agosto, partita in cui il talento ex Benfica fu anche decisivo per la rimonta degli azzurri. Nei giorni successivi le indagini degli inquirenti hanno portato all’individuazione dei quattro delinquenti. Poco più di un mese dopo, un altro giocatore del Napoli è finito nel mirino dei ladri. (napoli.corriere.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il meccanismo è molto semplice e, in linea teorica, può essere utilizzato anche con localizzatori prodotti da altre aziende, seguendo lo stesso principio di funzionamento. Ricorrendo ai localizzatori AirTag di Apple, infatti, i ladri riescono a tracciare la posizione del veicolo per poi scegliere il momento giusto in cui intervenire. (Virgilio)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. (Sport Mediaset)

Sul luogo sono subito arrivati Mario Giuffredi, l'agente del calciatore, e alcuni membri dell'agenzia Marat. La sorpresa, però, all'apertura dell'auto. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, i numeri di Politano e McTominay

Secondo Anellucci c’è un disegno criminale dietro le rapine subite dai calciatori? “No, assolutamente. Successe la stessa cosa nel nostro periodo a Napoli. A me e a mia moglie incinta puntarono la pistola sulla pancia e mi rubarono l’orologio. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto della situazione, svelando anche la reazione di De Laurentiis alle tre notizie: A vigilare sulla sicurezza dei giocatori penseranno le forze dell’ordine ed è possibile che le misure di sicurezza intorno a Di Lorenzo e compagni siano intensificate. (CalcioNapoli24)

Il quotidiano sportivo, nell’edizione odierna, ha pubblicato una statistica relativa a Matteo Politano. “L’equilibratore, ora attaccante e ora difensore, esterno a tutta fascia, una spina nel fianco per gli avversari e una freccia nell’arco di Conte. (Terzo Tempo Napoli)