Scherma, quote finale spada a squadre Italia-Francia Olimpiadi Parigi 2024

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alberta Santuccio, Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Mara Navarria sfidano la Francia in finale per l'oro: in pedana alle 20.30 Redazione Gazzetta Scommesse Le ragazze della scherma cercano il riscatto nella finale della spada contro le padrone di casa della Francia. Santuccio, Fiamingo, Rizzi e Navarria saliranno in pedana alle 20.30 per giocarsi l'oro dopo un'Olimpiade finora deludente: scopriamo le quote della finale di spada a squadre donne tra Italia e Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Allacciate le cinture amici: sarà Francia-Italia! Appuntamento alle 20.30! A più tardi, ci sarà da palpitare…Adesso rilassatevi. 44-24 Partenza fulminea in flash di Santuccio. (OA Sport)

Quarta giornata dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e l'Italia andrà ancora a caccia di medaglie importanti. Potranno arrivare, questa sera, in quella che è una serata da non perdere, nella ginnastica, nella scherma e nel nuoto. (Today.it)

Un'altra grande soddisfazione per l'Italia arriva dalle pedane di spada femminile delle Olimpiadi 2024. Giulia Rizzi, spadista friulana, ha conquistato insieme alle sue compagne, l'accesso alla finale grazie ad una buona dose di determinazione e talento, portando alto il tricolore e accendendo le speranze di una nuova medaglia per il nostro Paese. (TuttoUdinese.it)

LIVE Scherma, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: allacciate le cinture, sarà Italia-Francia in finale nella spada femminile!

Dopo il bronzo di Samele l'argento di Macchi , la spada femminile affronta la semifinale della prova a squadre contro la Cina. Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Rossella Fiamingo scendono in pedana alle 15:50 contro Junyao Tang, Sihan Yu e Yiwen Sun. (Eurosport IT)

Giulia Rizzi, chi è la schermitrice azzurra alle Olimpiadi: età, altezza, carriera. Mara Navarria è una componente della squadra olimpionica di scherma italiana femminile nata a Catania. (ilmessaggero.it)

Dopo le delusioni dei singolari femminili e l’ennesima decisione dubbia (o furto che dir si voglia) ai danni dell’Italia con Filippo Macchi privato dell’oro fra grandi polemiche, la scherma italiana sogna il riscatto. (CalcioWeb)