Parigi 2024, Spada azzurra in finale, ora la Francia

Parigi 2024, Spada azzurra in finale, ora la Francia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenzia askanews SPORT

Roma, 30 lug. – Missione compiuta per la nazionale italiana di spada femminile: Rossella Fiammingo, Alberta Santuccio e Giulia Rizzi: le italiane hanno sconfitto per 45-24 le cinesi e ora si giocheranno l’oro nella finale contro la Francia. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione Gazzetta Scommesse Alberta Santuccio, Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Mara Navarria sfidano la Francia in finale per l'oro: in pedana alle 20.30 (La Gazzetta dello Sport)

PARIGI – La quarta giornata di gare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 segna l’inizio delle prove a squadre. In pedana la spada femminile. L’Italia del Commissario tecnico Dario Chiadò si schiera con Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria ha superato nel primo turno l’Egitto portandosi in semifinale. (Federazione Italiana Scherma)

Alle 20:30 va in scena la finale di spada femminile tra Italia e Francia. Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio e Mara Navarria che hanno regalato all'Italia la finale 28 anni dopo l'ultima volta, vanno a caccia dell'oro. (ilmessaggero.it)

LIVE Scherma, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: allacciate le cinture, sarà Italia-Francia in finale nella spada femminile!

Il Friuli è ormai certo della sua prima medaglia alle Olimpiadi. Il colore? Si deciderà nella finale della spada a squadre femminile, in programma alle 20.30, che mette in palio l’oro a Cinque Cerchi. In pedana l’udinese Giulia Rizzi, ma nella squadra azzurra alle Olimpiadi c’è anche Mara Navarria (Friuli Oggi)

Chi vince vola in finale alle 20:30 contro la vincente di Francia-Polonia, mentre la perdente giocherà il 3°-4° posto alle 19:30. Nuovo giorno e nuova opportunità di medaglia per la scherma italiana. (Eurosport IT)

45-24 FINISCE ! ITALIA IN FINALE! Allacciate le cinture amici: sarà Francia-Italia! Appuntamento alle 20.30! A più tardi, ci sarà da palpitare…Adesso rilassatevi. (OA Sport)