A Parigi 2024 altra medaglia in arrivo per l'Italia: la spada femminile è in finale

A Parigi 2024 altra medaglia in arrivo per l'Italia: la spada femminile è in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AGI - Agenzia Italia SPORT

E ANDIAMOOOOO!!! È finaleeeeeee per le ragazze della spada a #Paris2024!!! Battuta la Cina 45-24… Che spettacoloooooo!!! Non prendete impegni alle 20.30!!! #ItaliaTeam @Federscherma pic.twitter.com/nGe2BxWzYN (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del team azzurro, infatti, fanno parte ben due friulane: l’udinese Giulia Rizzi, salita in pedana al Gran Palais di Parigi sia nella sfida vinta ai quarti contro l’Egitto, sia nella semifinale contro la Cina, e Mara Navarria, che finora il ct non ha schierato, preferendole Alberta Santuccio e Rossella Fiamingo. (Friuli Oggi)

Dopo il bronzo di Samele l'argento di Macchi , la spada femminile affronta la semifinale della prova a squadre contro la Cina. Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Rossella Fiamingo scendono in pedana alle 15:50 contro Junyao Tang, Sihan Yu e Yiwen Sun. (Eurosport IT)

Redazione Gazzetta Scommesse Alberta Santuccio, Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Mara Navarria sfidano la Francia in finale per l'oro: in pedana alle 20.30 (La Gazzetta dello Sport)

L’Italia della spada in finale alle Olimpiadi. Già certa la prima medaglia friulana

Alle 20:30 va in scena la finale di spada femminile tra Italia e Francia. Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio e Mara Navarria che hanno regalato all'Italia la finale 28 anni dopo l'ultima volta, vanno a caccia dell'oro. (ilmessaggero.it)

43-24 Colpo doppio. L’Italia attende ora di conoscere la sua avversaria. La Francia è in vantaggio 35-33 sulla Polonia. (OA Sport)

CalcioWeb (CalcioWeb)