Mara Navarria, tutto sulla schermitrice azzurra stasera in finale a Parigi: età, altezza, carriera e vita privata

Mara Navarria, tutto sulla schermitrice azzurra stasera in finale a Parigi: età, altezza, carriera e vita privata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Mara Navarria è una componente della squadra olimpionica di scherma italiana femminile nata a Catania. L'atleta è appena arrivata con la squadra azzurra alle finali di spada delle Olimpiadi di Parigi 2024, dopo 28 anni dall'ultima volta. Ecco tutto sulla schermitrice italiana, dall'età, all'altezza, alla relazione sentimentale. Giulia Rizzi, chi è la schermitrice azzurra alle Olimpiadi: età, altezza, carriera. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Battuta la Cina 45-24… Che spettacoloooooo!!! Non prendete impegni alle 20.30!!! #ItaliaTeam @Federscherma pic.twitter.com/nGe2BxWzYN (AGI - Agenzia Italia)

Roma, 30 lug. (Agenzia askanews)

Allacciate le cinture amici: sarà Francia-Italia! Appuntamento alle 20.30! A più tardi, ci sarà da palpitare…Adesso rilassatevi. 44-24 Partenza fulminea in flash di Santuccio. (OA Sport)

Parigi 2024, Spada azzurra in finale, ora la Francia

Due senza dubbio i più attesi. Tanti gli appuntamenti per gli azzurri in questa giornata. (la Repubblica)

Alle 20:30 va in scena la finale di spada femminile tra Italia e Francia. Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio e Mara Navarria che hanno regalato all'Italia la finale 28 anni dopo l'ultima volta, vanno a caccia dell'oro. (ilmessaggero.it)

CalcioWeb (CalcioWeb)