ATP Shanghai 2024, Djokovic batte Fritz per la decima volta e raggiunge Sinner in finale

ATP Shanghai 2024, Djokovic batte Fritz per la decima volta e raggiunge Sinner in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Per la decima volta in carriera su dieci incontri Novak Djokovic batte ancora Taylor Fritz e conquista la finale nel Masters 1000 di Shanghai, dove incontrerà Jannik Sinner. Ci sarà dunque la super sfida tra il serbo e il numero uno del mondo, in un remake della semifinale dell’Australian Open vinta dall’altoatesino in questa stagione. Tornando al match odierno Djokovic si è imposto in due set su Fritz con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un’ora e cinquantacinque minuti di gioco. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner domenica 13 ottobre sfida Novak Djokovic in finale all'Atp Shanghai 2024. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del tennis. Il numero 1 ha raggiunto l'ultimo atto del 1000 cinese battendo Etcheverry, a cui ha concesso un set, Shelton, Medvedev e Machac, raggiungendo la sua ottava finale quest'anno. (Today.it)

Novak Djokovic torna in semifinale al Masters 1000 di Shanghai, in Cina. Parziale finale di 6-7 6-1 6-4 in favore del serbo sul campo centrale del torneo asiatico, in due ore e 21 minuti di gioco. (Agenzia askanews)

Djokovic: "Nadal il mio più grande rivale, con lui se ne va una parte di me"

Novak Djokovic è alla sua seconda semifinale di Masters 1000 dell’anno all’ATP Shanghai 2024, che gli ha restituito il sorriso. La Cina è solitamente una piazza in cui il serbo si muove come un pesce nell’acqua, mostrando la sua versione migliore e aggiungendo titoli al suo palmarès. (LiveTennis.it)

Nella giornata di sabato, Nole se la vedrà con l'americano Taylor Fritz, vittorioso in mattinata sul belga David Goffin con il punteggio di 6-3 6-4 in un'ora e 22 minuti. Parziale finale di 6-7 6-1 6-4 in favore del serbo sul campo centrale del torneo asiatico, in due ore e 21 minuti di gioco. (Eurosport IT)