Djokovic rivela le sue condizioni fisiche prima delle semifinali di Shanghai (Video)

Djokovic rivela le sue condizioni fisiche prima delle semifinali di Shanghai (Video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Il serbo è stato interrogato sullo stato del suo ginocchio sinistro, che ha stirato in un momento specifico dell’incontro. Inoltre, si è profuso in elogi verso Mensik. Novak Djokovic è alla sua seconda semifinale di Masters 1000 dell’anno all’ATP Shanghai 2024, che gli ha restituito il sorriso. La Cina è solitamente una piazza in cui il serbo si muove come un pesce nell’acqua, mostrando la sua versione migliore e aggiungendo titoli al suo palmarès. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà Novak Djokovic l'avversario dell'americano Taylor Fritz nella seconda semifinale del 'Rolex Shanghai Masters', Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. (Sport Mediaset)

Il serbo ha centrato l’ingresso tra i migliori quattro a Shanghai battendo nei quarti di finale in una partita non facile, soprattutto nel primo set, il ceco Mensik, classe 2005, uno che a naso farà molto parlare di sé in futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Il successo consente lui di guadagnare punti preziosi nella Race per Torino dove al momento occupa la quinta posizione e che potrebbe vederlo issarsi fino alla quarta qualora riuscisse a vincere il torneo. (SuperTennis)

ATP Shanghai, Novak Djokovic supera in rimonta il giovane Mensik e si guadagna la semifinale

"Questo tipo di partite, contro teenager, mi motivano molto, mi spingono a trovare le energie, a mostrare al mondo che posso ancora giocare partite lunghe contro avversari giovani. "Significa tanto perché non mi restano tante opportunità - ha aggiunto il tennista serbo, che rinforza il primato di tennista con più semifinali all'attivo nei Masters 1000 (78) - Ho una programmazione molto selettiva, quest'anno non ho giocato al mio meglio per tutto l'anno, a parte qualche occasione particolare come Wimbledon e i Giochi Olimpici. (Sport Mediaset)

Novak Djokovic torna in semifinale al Masters 1000 di Shanghai, in Cina. La testa di serie numero quattro supera, non senza qualche difficoltà, il classe 2005 Jakub Mensik, giovanissimo talento proveniente dalla Repubblica Ceca. (Eurosport IT)

Novak Djokovic soffrendo un po’ si guadagna la semifinale del Masters 1000 di Shanghai: 6-7(4) 6-1 6-4 a un Jakub Mensik da applausi. Il ceco ha giocato un bellissimo match e a breve tornerà su questi palcoscenici: oggi ha già dimostrato di avere la stoffa dei grandi. (OA Sport)