Djokovic: "Nadal il mio più grande rivale, con lui se ne va una parte di me"

Djokovic: Nadal il mio più grande rivale, con lui se ne va una parte di me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Novak Djokovic torna in semifinale al Masters 1000 di Shanghai, in Cina. La testa di serie numero quattro supera, non senza qualche difficoltà, il classe 2005 Jakub Mensik, giovanissimo talento proveniente dalla Repubblica Ceca. Parziale finale di 6-7 6-1 6-4 in favore del serbo sul campo centrale del torneo asiatico, in due ore e 21 minuti di gioco. Nella giornata di sabato, Nole se la vedrà con l'americano Taylor Fritz, vittorioso in mattinata sul belga David Goffin con il punteggio di 6-3 6-4 in un'ora e 22 minuti. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Così Novak Djokovic dopo il successo ottenuto contro Jakub Mensik ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. "Questo tipo di partite, contro teenager, mi motivano molto, mi spingono a trovare le energie, a mostrare al mondo che posso ancora giocare partite lunghe contro avversari giovani. (Sport Mediaset)

Nella giornata di sabato, alle 13.30, Nole se la vedrà con l’americano Taylor Fritz, vittorioso in mattinata sul belga David Goffin con il punteggio di 6-3 6-4 in un’ora e 22 minuti. La testa di serie numero quattro supera, non senza qualche difficoltà, il classe 2005 Jakub Mensik, giovanissimo talento proveniente dalla Repubblica Ceca (Agenzia askanews)

Successivamente Nole è salito in cattedra annichilendo l’avversario nel secondo set. Novak Djokovic (ATP 4) ha passato il proprio quarto di finale nell’ATP 1000 Shanghai battendo 6-7 (4/7) 6-1 6-4 il giovane Jakub Mensik (65), dopo aver concesso il primo set in tutto il torneo. (RSI.ch Informazione)

Shanghai, Djokovic e Fritz si giocheranno l’altro posto in finale

Novak Djokovic soffrendo un po’ si guadagna la semifinale del Masters 1000 di Shanghai: 6-7(4) 6-1 6-4 a un Jakub Mensik da applausi. Il ceco ha giocato un bellissimo match e a breve tornerà su questi palcoscenici: oggi ha già dimostrato di avere la stoffa dei grandi. (OA Sport)

Taylor Fritz avanza al Masters 1000 di Shanghai. Il tennista statunitense, numero 7 del ranking Atp, ha superato ai quarti di finale il belga Goffin in due set, con il punteggio di 6-3, 6-4 e ora attende in semifinale il vincente tra Novak Djokovic, netto favorito, e Jakub Mensik. (Adnkronos)

Foto Ray Giubilo Da una parte Jannik Sinner e Tomas Machac, dall’altra Novak Djokovic e Taylor Fritz. Sono queste le semifinali del Rolex Shanghai Masters, il penultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento di Shanghai. (TennisItaliano.it)