La rosa della vendetta, INCREDIBILE colpo di scena: Armağan Scopre la Verità sulla Morte del Padre

La rosa della vendetta, INCREDIBILE colpo di scena: Armağan Scopre la Verità sulla Morte del Padre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SofiaOggi.com SPORT

Mediaset ha deciso di sospendere temporaneamente la programmazione di La rosa della vendetta, posticipando a settembre la messa in onda degli episodi inediti. Durante l’attesa di vedere cosa accadrà ai protagonisti, possiamo anticipare che uno dei colpi di scena riguarderà i personaggi di Gülcemal Sahin e Armağan Pehlivan. Quest’ultimo scoprirà una verità scioccante: è stato proprio il fratello a uccidere il padre Mustafa. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Lo ha riferito il comandante dei vigili del fuoco di Napoli Michele Mazzaro. È di due morti e 13 feriti, tra cui sette bambini, il bilancio del crollo di ballatoi metallici nella struttura Vela Celeste a Scampia. (L'Unione Sarda.it)

A cedere è stato un ballatoio del terzo piano, che ha coinvolto nella caduta i ballatoi del secondo e del primo piano. (Liberoquotidiano.it)

Punto stampa del Sindaco alle ore 12.00 in Sala Giunta di Palazzo San Giacomo con diretta streaming anche sulla pagina Facebook istituzionale Crollo di Scampia (Comune di Napoli)

Cosa sappiamo del crollo alla Vela Celeste di Scampia: "Ci sono 800 persone da sistemare"

Si aggrava il bilancio del crollo del ballatoio nella Vela Celeste di Scampia a Napoli. Il centro coordinamento soccorsi riunito immediatamente dal prefetto nella sala di protezione civile della prefettura dopo il crollo del ballatoio resterà attivo per seguire l'andamento della situazione. (ilmattino.it)

Le persone decedute sono Roberto Abbruzzo, 29 anni, morto sul colpo, e Margherita Della Ragione, 35 anni, morta in nottata per un arresto cardiocircolatorio sopraggiunto a causa dei gravi traumi riportati. (ilmattino.it)

A cura di Antonio Musella (Fanpage.it)