NM Live: Permanenza di Osimhen sarebbe il vero colpo del Napoli. Su Brescianini e Gilmour…

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

NM LIVE – Petrazzuolo, Mollichelli, Massimiliano Esposito, Caiazza, Mignano, Mandato e Montervino sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero per il consueto punto sul Napoli. Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli.Com: NM LIVE – Petrazzuolo: “Gaetano-Cagliari? C’è ancora distanza tra il club sardo ed il Napoli, il nodo Osimhen è la priorità degli azzurri” Il dir. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

/07/2024 02:50:00 (Tp24)

La cessione di Jens Cajuste è al momento bloccata: la palla passa a Giovanni Manna, c’è un’altra soluzione per il centrocampista svedese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Davide Dionigi, ex calciatore ed allenatore ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso di “Radio Goal” ha parlato del giovane Brescianini. Il Napoli è fortemente interessato al calciatore ex Frosinone. (Terzo Tempo Napoli)

Bruscolotti: “Osimhen? Non piace molto in Europa per via di alcuni comportamenti. Buongiorno leader della difesa azzurra”

Quantità in calo, qualità da prima della classe. Lo stato è quello di un settore certamente resiliente, nonostante le difficoltà per gli eventi avversi che hanno inciso fortemente su vari territori, dalle forti grandinate alle ondate di caldo anomalo. (Agronotizie)

La strategia del Napoli per Gilmour Secondo il Corriere dello Sport, Manna ha già delineato un piano preciso: “La strategia, comunque, è molto chiara: Manna è in attesa delle cessioni e nel frattempo ha scritto la trama della storia che porterà a Gilmour, 23 anni, nazionale scozzese reduce da una stagione con De Zerbi e dall’esperienza all’Europeo”. (Napolipiu.com)

Nel corso dell’intervista a Radio Goal, Bruscolotti ha espresso grande fiducia in Buongiorno, suggerendo che l’ex difensore del Torino potrebbe essere la chiave per stabilizzare la difesa del Napoli. Giuseppe Bruscolotti, leggenda del Napoli e icona della difesa azzurra, ha recentemente condiviso con entusiasmo e lucidità le sue opinioni sul futuro della squadra e sulla controversa situazione di Victor Osimhen, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss. (Napolipiu.com)