I gemelli Giorgetti

I gemelli Giorgetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Il ministro Giancarlo Giorgetti deve avere un gemello che sale e scende dai palchi parlando a suo nome. È stato questo sosia che, a Borse ancora aperte, ha sparato la bomba di una sventagliata di nuove tasse «per tutti», facendo crollare gli indici azionari. Sempre il suo doppio ha spiegato che nel mirino del governo non ci sarebbero state solo le banche, come inutilmente avevano provato a fare l… (la Repubblica)

Su altri media

L'Italia è " impegnata in un percorso particolarmente esigente di rientro. Rientreremo sotto il 3% " in termini di deficit " nel 2026, mentre altri come la Francia lo faranno nel 2029 ", ha dichiarato il ministro dell'Economia intervenendo all'evento Future of Finance Italy Economic Outlook 2024 di Bloomberg. (il Giornale)

Lo annuncia il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti in un’intervista all’agenzia Bloomberg. Solo in serata la parziale retromarcia: «Sforzo chiesto solo … (la Repubblica)

Stiamo per approvare una legge di bilancio che chiederà sacrifici a tutti". Così il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, in (Secolo d'Italia)

Conxemar 2024. Successo per l’Italia del settore ittico

“Verranno tassati i profitti e i ricavi, sarà uno sforzo che l’intero paese deve sostenere ovvero individui, ma anche società piccole medie e grandi e spese inferiori per la pubblica amministrazione”. Ipotesi fin qui sempre negata dal governo, oggi il ministro dell’economia l’ha esplicitata. (Radio Popolare)

Il vocabolario di Giancarlo Giorgetti incupisce gli investitori e abbatte Piazza Affari. «Sacrifici», «contributi», «sforzi». (La Sentinella del Canavese)

Durante i tre giorni di manifestazione, le aziende espositrici hanno avuto l’opportunità di promuovere le proprie eccellenze, consolidando e ampliando la loro presenza sui mercati grazie a nuovi contatti commerciali. (PesceInRete)