Chiara Ferragni, Giovanni Tronchetti Provera ospite speciale al compleanno di Vittoria: la festa (senza papà Fedez) a Palazzo Parigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sempre più uniti e inseparabili. Il compagno dell'imprenditrice digitale si sta inserendo nella sua famiglia, prendendo parte alle feste in casa, trascorrendo tempo con i figli di lei, Leone e Vittoria, come una vera e propria famiglia. Stando a quanto riporta Chi, Giovanni sarebbe stato anche un invitato d'eccezione al compleanno della piccola Vittoria. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Anche dopo il divorzio da Fedez questo desiderio è rimasto e, anche se l'imprenditrice si sta concentrando sulla carriera e mostra ormai ben pochi dettagli della sua vita privata, ci sono segnali di un tentativo di far entrare il suo attuale compagno, Giovanni Tronchetti Provera, a pieno titolo nella sua famiglia. (Cosmopolitan)
«La scorsa domenica mattina, Giovanni esce da casa di Chiara per portare a passeggio due cani: il suo e quello della fidanzata. Successivamente, Ferragni e Tronchetti Provera si dirigono, separatamente, a Palazzo Parigi, per festeggiare il quarto compleanno della secondogenita di Chiara, Vittoria, con la mamma, le sorelle dell’influencer, e alcuni amici», raccontano le foto (Vanity Fair Italia)
Intervenuto al podcast Charla, Ronaldo il fenomeno si è raccontato parlando del suo infortunio all’Inter e tanto altro. PAROLE – «Non sapevo cosa dovessi fare per essere un giocatore, quindi ho fatto quello che mi è stato mostrato. (InterNews24.com)
E invece Chiara Ferragni e Fedez per il compleanno dei figli erano insieme. Non era scontato visto tutto quello che è successo negli ultimi mesi tra frecciate, tradimenti rivelati a tutto il mondo, video su YouTube, l'intromissione di Fabrizio Corona e una canzone cantata a Sanremo dedicata a un'altra donna. (Today.it)
Al pranzo di domenica 23 marzo per il compleanno della piccola Vittoria, anche un "ospite misterioso" in prima fila per i festeggiamenti dei quattro anni della seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. (Elle)
Al fianco dell'imprenditrice digitale oggi c'è Giovanni Tronchetti Provera, che -come si vede nelle foto pubblicate dal settimanale "Chi" in edicola- non è voluto mancare a un momento di famiglia importante, il compleanno della secondogenita di Chiara, Vittoria. (Corriere della Sera)