Prende forma la sfida Harris-Trump. La vice di Biden: «Passato contro futuro»

Prende forma la sfida Harris-Trump. La vice di Biden: «Passato contro futuro»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
il manifesto ESTERI

Le donazioni sono arrivate a 250 milioni di dollari, mentre l’organizzazione Vote. org ha comunicato al Guardian di aver registrato il più alto numero di iscrizioni al voto nell’arco di 48 ore dal giorno del ritiro di Joe Biden: 38.500, di cui l’83% è composto da elettori fra 18 e 34 anni. Intanto ieri Harris ha tenuto il suo intervento davanti all’associazione studentesca femminile nera Zeta Phi Beta di Indianapolis, dove la parte più acclamata del suo discorso, davanti a un pubblico di studentesse nere, è stata la rivendicazione della cancellazione di parte del debito studentesco da parte dell’amministrazione Biden. (il manifesto)

Ne parlano anche altri media

"Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti superare queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale", ha detto l'ex presidente (Adnkronos)

Il discorso del presidente: "Un onore questo incarico, niente può intralciare la salvezza della nostra democrazia" (LAPRESSE)

Per il momento non la attacca, anzi la trascura. Donald Trump, spesso detestabile, è però anche in istrione politico. (Italia Oggi)

Biden e Trump: Israele metta fine alla guerra

Come promesso nella sua lettera in cui aveva annunciato il ritiro dalla corsa alla rielezione, Joe Biden ha spiegato alla Nazione il perché della sua rinuncia. Il presidente ha fatto un passo indietro "per il bene del Paese e del partito". (Euronews Italiano)

Così il presidente statunitense nel suo messaggio alla nazione (LAPRESSE)

Dopo il discorso al Congresso, Netanyahu ha visitato la Casa Bianca - Ansa (Avvenire)